MAVIE
↬
Era una di quelle sere perfette, in cui tutto sembra andare tutto nel verso giusto e io e Pablo avevamo deciso di passare un po' di tempo insieme.Scegliemmo un bar carino e accogliente, uno di quelli con i tavolini all'aperto che ti permettono di goderti l'aria fresca mentre bevi qualcosa di fresco. Ci sedemmo e iniziammo a chiacchierare, ridendo e godendoci il momento. Sembrava tutto così normale, così semplice. Era uno di quei momenti in cui dimentichi tutto il resto e l'unica cosa che conta è la persona che hai davanti.
A un certo punto, Pablo prese il telefono e scattò una foto prima di pubblicarla su Instagram, mettendo la posizione. Non ci pensai troppo all'inizio, era un gesto carino.
Ma in meno tempo di quanto potessimo immaginare, tutto cambiò. Non passò molto prima che i fan di Pablo, sempre attenti ai suoi movimenti, iniziassero ad entrare nel bar. All'inizio furono solo un paio di persone, poi il numero iniziò a crescere fino a che il piccolo locale fu circondato da decine di persone che volevano una foto, un autografo o video-saluti . L'atmosfera intima e tranquilla che avevamo creato si era trasformata in un casino totale.
Pablo cercava di essere gentile, di accontentare tutti ma si vedeva che fosse infastidito. Io cercavo di stargli vicino, di fare del mio meglio per mantenere la calma ma dentro di me sapevo che la serata che avevamo immaginato era ormai finita.
Dopo un po', diventò chiaro che non potevamo restare lì. Ci scambiammo uno sguardo d'intesa e senza dire una parola ci alzammo e iniziammo a correre verso l'uscita. Riuscimmo a salire in fretta in macchina e ci allontanammo dal bar, ridendo nervosamente per la situazione assurda in cui ci eravamo ritrovati.
"Mi dispiace per tutto questo" disse Pablo con un po' di frustrazione nella voce. "Non volevo rovinare la serata."
"Non è colpa tua" risposi, cercando di rassicurarlo. "Ma forse la prossima volta evita di mettere la posizione"
Lui annuì, ancora un po' contrariato ma il sorriso che gli si dipinse sul volto subito dopo mi fece capire che tutto sarebbe andato bene. Alla fine decidemmo di tornare a casa sua, dove almeno sapevamo che avremmo avuto un po' di tranquillità.
Una volta arrivati, ci sistemammo sul divano, ancora un po' scossi dalla serata ma anche sollevati di essere finalmente soli. Pablo mise un film e piano piano ci avvicinavamo sempre di più. Era uno di quei momenti in cui non servivano parole, solo il calore del suo abbraccio e la sensazione di essere esattamente dove vorresti essere.
Mentre il film andava avanti, mi sentii sempre più rilassata. Ci coccolammo per tutta la sera e quando il film finì, ero così a mio agio che non mi andava proprio di tornare a casa. Così decidemmo che sarei rimasta a dormire lì.
Quella notte, mentre ci addormentavamo insieme, mi sentii incredibilmente vicina a lui. Nonostante la nostra situazione e tutto il resto, c'era qualcosa di speciale nel modo in cui eravamo riusciti a procuraci un momento solo per noi. Anche se la serata non era andata come previsto, alla fine tutto si era risolto nel migliore dei modi.
🍒🍒🍒
maviedaslv_
Vista da pablogavi, gavira93, khloedasilvaaas e altri 20.721
🍒🍒🍒
plátanitos
pedro pe🍌
@pablogavi @mavie😾 usate il
preservativobertita💕
una baby mavie o un baby pablo😻fermííín
↬ una baby mavie o un baby pablo😻
la droga ti fa maleferran ferry🫦
smettetelapau cucu🦿
pablo?dorme
ansu fati-na🧚♀️
fotopedro pe🍌
russa peggio di mio fratello
alejandro🥒
sto un attimo collassando nel
lettobuon inizio scuola a tutti🥲
STAI LEGGENDO
𝐒𝐢 𝐀𝐧𝐭𝐞𝐬 𝐓𝐞 𝐇𝐮𝐛𝐢𝐞𝐫𝐚 𝐂𝐨𝐧𝐨𝐜𝐢𝐝𝐨 || Pablo Gavi
Fanfic𝐈𝐧𝐬𝐭𝐚𝐠𝐫𝐚𝐦 𝐚𝐧𝐝 𝐫𝐞𝐚𝐥 𝐥𝐢𝐟𝐞 - Mavie e Pablo si erano avvicinati sempre di più, sembrava che tra loro stesse nascendo qualcosa di speciale, un'intesa che faceva sperare Mavie in qualcosa di più. Tuttavia, un giorno, Pablo scomparve im...