Capitolo 1: Mi presento.

8.9K 110 2
                                    

Mi chiamo Matt, ho 19 anni, vivo a Miami e amo fare sesso. "Uh, delicato il ragazzo."  Mormorò il mio subconscio, bhe io credo sia meglio essere esplicito. Amo spassarmela tra ragazze, canne, sesso, amici e viaggi. Oh amo i viaggi. Nella mia vita faccio il modello, il primo lavoro che mi soddisfa a livello economico e anche visivo visto le ragazze da orgasmo che vedo sempre sui set fotografici. Ho iniziato a fare il modello all'età di 17 anni, sono stato scoperto da un grandissimo stilista quando ero in crociera con i miei amici. Mi disse che avevo un bellissimo fisico e non era il primo a dirlo, sono un ragazzo alto, capelli castani, occhi verdi, tartaruga scolpita... "presuntuoso" intervenne ancora il mio subconscio. Subito dopo che feci le prime foto per promuovere i suoi capi, molte ragazze vennero da me a chiedermi di passare una notte, un'unica notte dove io e il mio amichetto le avremmo soddisfatte e saremmo stati soddisfatti. Ho trascorso tutte le notti a farlo sul pavimento o a sbattere le ragazze al muro per poi entrare dentro di loro e sentire i loro gemiti che dopo poco si trasformavano in orgasmi multipli. E sapete qual'è il bello? Che non smetterò mai di farlo. Ah, che è bella la mia vita.

Matt: un ragazzo che amava il sesso ma qualcosa cambió.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora