Capitolo 4

7.3K 84 0
                                    

Arrivato sul set andai subito a farmi sistemare i capelli e siccome mi era stato comunicato che avrei dovuto posare senza maglietta, mi avvicinai a una truccatrice dicendole "Hey, potresti coprire questi? " le mostrai i tagli "come li hai fatti?" Rispose "Non fare domande, se vuoi te lo spiego dopo a casa mia, ora ti prego coprili " annuì e prima che io andassi a fare le foto mise la mano sul mio pene e inizio a maneggiarlo da sopra i jeans "sei così tremendamente sexy" mormorò mordendomi il lobo dell'orecchio "mh" gemetti "se continui a toccarlo così ti scopo nei camerini, ma non ho molto tempo, vieni alle sette a casa mia" "va bene, ma vieni un attimo con me" accettai seguendola mentre camminava davanti a me sculettando, aveva un pelle così tonica, un seno che a guardarlo sembrava proprio sodo! Occhi verdi, capelli castani, carnagione scura, truccata con una sola linea di eyeliner e del rossetto rosso fuoco. Ben preso il rossetto avrebbe colorato il mio amichetto. Mi portó in uno stanzino dove mi fece sedere, si mise a cavalconi su di me e la baciai con foga, misi la mia mano sotto il suo vestitino bianco in pizzo, spostai le mutandine e le accarezzai le labbra della sua amichetta lentamente. Tiró la testa indietro e trattene un gemito, infilai due dita dentro di lei muovendole velocemente "stasera ti scopo come non ho mai fatto con nessuno" "non aspetto altro" rispose facendomi l'occhiolino. Venne, le diedi un ultimo bacio veloce e una strizzata al seno, lei ricambió con una toccata veloce al mio pene duro. Le diedi il mio indirizzo e andai sul set, ma li mi aspettava qualcosa...

Matt: un ragazzo che amava il sesso ma qualcosa cambió.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora