Cazzo, ho fatto un quarto d'ora di ritardo. "Oh Matt, finalmente eccoti qui" disse il fotografo "poserai con questa ragazza" mi indicò una ragazza accanto a lui, capelli rossi, occhi color nocciola, fisico mozzafiato "è una modella cretino" intervenne il mio subconscio... "Piacere Jennifer" "Piacere mio, Matt" mi presentai. "Ragazzi dovrete mostrare i jeans ovviamente mettetevi in posizione e iniziamo." Durante il set, quella tipa, Jennifer, si strusciava al mio pene con il sedere. Poveretta non sa che se la prendo altro che strusciamenti, la faccio godere come si deve. Perciò credo sia il caso di entrare in gioco. "Jennifer" esclamai " Hey Matt" "Senti...ho notato che durante il set volevi stare attaccata a me e sentire la mia erezione crescere per via dei tuoi tocchi" continuai "Ti andrebbe di venire stasera da me? Verso le sette" "Si, ho proprio bisogno di divertirmi" rispose. Le diedi una pacca sul sedere e le lasciai il mio indirizzo. Ebbene stasera non mi sarei divertito con una ma bensì con due ragazze bellissime contemporaneamente.
Andai da Jack, il mio migliore amico, l'ho conosciuto durante una sfilata e da li non ci siamo più separati. Jack pratica la mia stessa attività sessuale, doveva sposarsi due anni fa ma ha scoperto la ragazza che scopava con il fratello e da li non ha più avuto relazioni serie. Forse per paura o forse perché dopo quell'esperienza ha deciso di godersi solo un po la vita. "Jack, ecccomi scusa per il ritardo" lo trovai seduto a una panchina, con qualche lacrima che tratteneva "che succede?" "Matt, mi manca, mi manca da morire credevo fosse la donna della mia vita... ho scoperto che ora si sposerà con mio fratello! Capisci? MIO FRATELLO!" "Amico vieni qui" lo abbracciai "non ti merita è stata davvero una troia, stai tranquillo trovarai davvero una persona che ti ama."
Dopo che si tranquillizzó, andammo a comprare un paio di magliette e dopo io scappai a casa, le ragazze mi aspettavano.
STAI LEGGENDO
Matt: un ragazzo che amava il sesso ma qualcosa cambió.
Short Storyun ragazzo, un futuro da costruire e un'unica passione: IL SESSO, ma qualcosa presto cambierà.