'Oh si, oh dio mio Matt, più veloce ti prego, mh quanto ce lo hai grande, oh sbattimi, si, si, si. Sto venendo ah ... Cazzo Matt, devi smetterla di essere così bravo altrimenti scoperó sempre con te, ora ti meriti un regalino.' Mormorò la ragazza bionda baciandomi con foga e alternando baci sul collo con morsi e succhiotti, inizió a scendere sui miei pettorali baciandoli fino ad arrivare ai miei addominali e poi al mio pene. Lo prese in bocca impaziente, ne voleva sempre di più e io potevo solo accontentarla ovviamente. La feci alzare dal letto, per poi mettermi seduto e mettere lei a novanta lasciandole continuare la sua fantastica opera per un orgasmo perfetto. Cristo, quella ragazza mi faceva eccitare così tanto che non potevo fermarmi li. Le venni in bocca e la lasciai a novanta, mi misi dietro di lei e misi il mio amichetto dentro di lei e contemporaneamente le feci un ditalino. Gridava come una pazza e ne voleva ancora, "Sei una maiala mh e mi arrapi da morire" "Matt così mi ecciti di più ti prego continua sono la tua schiava fai di me ciò che vuoi." Ero talmente eccitato che non la lasciai finire le aprii le gambe ed entrai dentro di lei spingendo sempre più forte, venne, presi in mano i suoi seni e inziai a massaggiarli e pizzicare delicatamente i suoi capezzoli, mentre lei gemeva. Continuammo fin quando non vennimo ancora e ancora fino ad addormentarci sfiniti e nudi.
STAI LEGGENDO
Matt: un ragazzo che amava il sesso ma qualcosa cambió.
Short Storyun ragazzo, un futuro da costruire e un'unica passione: IL SESSO, ma qualcosa presto cambierà.