Capito 6

8.1K 100 18
                                    


Arrivato a casa aspettai le ragazze, nel frattempo preparai qualcosa da mangiare, non potevo arrivare subito al dunque con due ragazze. Mentre il pollo era in forno suonò il campanello... era Jennifer ed era semplicemente stupenda. Indossava una minigonna nera a vita alta e un top corto rosso,  tacchi a spillo rossi con i diamanti. "Buonasera bellezza'' le dissi, ''Ciao modello'' rispose. Inzió a baciarmi e a toccarmi il pacco, nel mentre giaceva la mia erezione io le alzai la gonna intravedendo un fantastico perizoma rosso trasparente. Infilai due dita dentro di lei, mentre la riempivo di succhiotti, quando a un tratto suonò il campanello. Aprì la porta Jennifer e alla vista di Vanessa restó sorpresa. '' Che ci fai qui?" disse Jennifer " Sono venuta per Matt" risposte Vanessa. "Come vi conoscete, lo posso sapere?", '' È la mia ex scopamica, l'ho conosciuta su un set, le ho dovuto truccare tutto il corpo doveva fingersi una sirena vera e propria, e davanti il suo bellissimo corpo non ho resistito e ho messo due dita dentro di lei. Dopo quel giorno non abbiamo smesso di vederci e di farlo. " Disse Vanessa. A quelle parole mi sentii libero, sbottonai la giacca a Vanessa la quale indossava solo l'intimo. In tanto iniziai a baciarla e Jennifer inizió a toglierle il perizoma con i denti e leccarle l'intimità. Si baciarono e non c'è nulla di più eccitante di vedere due ragazze baciarsi con passione. Jennifer si mise sul pavimento, e prese il mio membro in bocca e leccando la lunghezza per poi succhiare la cappella e farmi eccitare come non mai . Nel frattempo Vanessa le faceva un ditalino e io toccavo i suoi seni. Mi misi seduto sul divano e salì a cavalconi su di me Jennifer, voleva che entrassi dentro di lei e l'accontentai mentre entravo con due dita dentro Vanessa. Dopo un po misi Vanessa a novanta e Jennifer aprì le gambe davanti la sua faccia per farsela leccare. Credimi ero in paradiso. Venne prima Jennifer e dopo Vanessa. Dopo poco, mi accorsi che era il momento di venire, feci inginocchiare le ragazze e  sborrai sulle loro bocche, ingoiarono e escamai in preda all'eccitazione "Brave cagne, brave". Dopo pochi minuti si sentì puzza di brucuato.... OH MERDA IL POLLO!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 31, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Matt: un ragazzo che amava il sesso ma qualcosa cambió.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora