Ero da una settimana ad Ibiza e di lì a tre giorni sarei tornata a Roma. Avevo conosciuto due bei ragazzi, anche loro italiani; Christian, alto 1.92 , biondo cenere, occhi profondi color mare e James; un pò più basso di chri, moro ed occhi un pò a mandorla color nocciola. Da un pò avevo capito di provare dei sentimenti per entrambi, ma ero spaventata a dirglielo poiché non sapevo come l'avrebbero presa, però ormai la vacanza stava per terminare e mi feci coraggio. Glielo dissi una sera, mentre eravamo fuori a cena, con mia sorpresa anche loro due provavano gli stessi sentimenti nei miei e nei loro confronti, quindi ci lanciammo uno sguardo d'intesa e ci dirigemmo nella mia stanza d'albergo.
Appena arrivati iniziammo a limonare con enorme desiderio e passione, poi iniziai a sbottonare la camicia di chri, mentre James mi slacciava il vestitino e chri sbottonava James. Quando ci ritrovammo completamente nudi, notai le loro erezioni pulsanti, dure e lunghissime come mai ne avevo viste. Mi inginocchiai e mentre chri e James si continuavano a baciare, io presi contemporaneamente le loro erezioni nella bocca ed iniziai a succhiare. Venne prima chri e poi James, ma ingoiai e continuai finché non vennero altre tre volte. Poi mi alzai e chri mi baciò ardentemente, mentre James prima fece un bocchino a chri e poi leccò la mia intimità già bagnata, ci scambiammo i ruoli e mentre limonavo con James, chri gli fece un pompino e iniziò a succhiare il mio clitoride, così da farmi venire sulla sua lingua.
Poi i due mi stesero sul letto a pancia in su e mentre James mise due dita dentro di me, chri leccava la mia vagina con sicurezza e passione, iniziai a gemere molto ad alta voce e poco dopo venni, poi i due si scambiarono i ruoli e venni un'altra volta. I miei gemiti si trasformarono in orgasmi e diventavano sempre più rumorosi a causa della grande goduria che mi provocavano, poi chri prese il controllo della mia figa infilando una mano intera e leccandola come se fosse un gelato in procinto di sciogliersi, mentre James si spostò sulla mia quinta abbondante, mi massaggio il seno ed iniziò a leccare i capezzoli ormai turgidi, si fece una sega con le mie tette e poi prese a succhiare i miei capezzoli. Dopo chri si staccò dalla mia figa, anche se continuava a muovere la mano al mio interno, e prese il controllo del mio seno destro, mentre James del sinistro ed iniziarono in contemporanea a succhiare e leccare i miei capezzoli, iniziai quasi ad urlare per il piacere che mi provocava quel contatto e vennì sei volte sulla mano di chri, ormai gocciolante.
Dopo si staccarono del tutto e mi lasciarno un secondo di tregua, nel mentre si scambiarono uno sguardo d'intesa e vidi chri alzarsi e posizionarsi vicino la mia testa, in piedi, mentre James si mise ai piedi del letto. Quest'ultimo mi aprì le gambe e con i polpastrelli ruvidi stuzzicò il mio clito e vennì di nuovo, poi entrò in me con forza e desiderio, nel mentre chri poggiò il suo pene sulle mie labbra ed ordinò "Succhiamelo Stella", io obbedì infilando il suo enorme pene nella mia gola e mentre James mi spaccava la figa, iniziai a fare un pompino a chri, che iniziò a gemere. Vennì prima io grazie alle fantastiche spinte di James e poi chri. Vennì molte altre volte e quando James si staccò non mi sentivo più le gambe, poco dopo anche chri levò la sua enorme erezione dalla mia gola e fecero scambio posto. Le spinte di chri erano formidabili, così tanto che venni otto volte di seguito, mentre il pene di James era ancora più lungo di quello di chri e fu più difficile prenderlo tutto in gola. Sta volta venne prima James e poi io, quando si staccarono orgasmai fortissimo e i due si guardarono compiaciuti, poi si andarono incontro e si limonarono, mentre si facevano delle seghe a vicenda. Poi si staccarono e mi vennero incontro, mi aiutarono ad alzare e James si stese al mio posto, chri si diresse verso la faccia di James, mentre io verso le sue gambe dove presi di nuovo tutta la sua lunghezza in gola e chri invece fece succhiare la sua a James, venne prima lui almeno cinque volte dove ingoiai sempre e poi venne chri. Ci scambiammo i ruoli e mentre chri faceva un pompino a James, io mi sedetti sulla sua faccia, dove con la sua abile lingua iniziò a leccarmela tutta, stavolta venni prima io e poi James. Poi si distese chri e il tutto si ripetè anche se stavolta cavalcai il suo enorme cazzo e lo feci venire sette volte. Poi ci alzammo e ci limonammo, ad un certo punto mi resi conto di star limonando solo con chri e sentì una spinta, subito iniziai a gemere poiché James aveva ricominciato con le sue spinte strepitose, poi non riuscivo più a baciare chri per tutti i gemiti che mi procurava James ed allora iniziò a leccarmi la vagina ed ogni tanto spingeva con la lingua e succhiava il clitoride. Iniziai ad urlare per il piacere e venni quindici volte di fila e persi l'abilità di camminare, poco dopo mi stesero a pecorella sul letto e chri iniziò con le spinte mentre James si mise sotto di me ed iniziò a palparmi il seno e a leccarmi i capezzoli ormai duri come la roccia. Dopo essere venuta altre nove volte i due si staccarono e si stesero accanto a me dove ricominciammo a limonare mentre con le mie mani facevo delle seghe ad entrambi e loro infilarono una mano a testa nella mia vagina ormai stremata. Dopo poco vennì e mi fecero succhiare le loro dita che sapevano di me.
Poi si alzarono e mi sborrarono addosso e poi iniziarono a leccare dalpertutto per ripulirmi, infine ci stendemmo sulle lenzuola umide per la sborra e per tutte le volte che ero venuta e ci addormentammo.