• ° • 6 • ° •

33 12 4
                                    

Y/N's POV:

Rincorro Seungmin, ma non riesco più a vederlo. 
Vedo Jisung usare il telefono e Minho parlare con una ragazza.
Mi avvicino ai due. "Ragazzi...avete visto Seungmin?".
"L'avevamo mandato a cercarti..." i due si guardano, preoccupati.
"Provo a chiamarlo..." dico e mi allontano.
Il numero da lei chiamato non è raggiungibile..
Seungmin? Dove sei finito, cavolo!
Mi allontano dal cancello della scuola e percorro la via per andare a casa mia. Magari sta tornando a casa sua... Devo chiedere aiuto a Daehee!
Corro verso casa, ma mentre attraverso la strada, una mano mi afferra e mi abbraccia.
"S-seungmin?".
"Perchè pensi solo a lui? Te l'ho detto Y/N. è solo uno sfigato." a sentire la voce di Hyunjin, la mia ansia sale.
Mi stacco di colpo da lui e continuo a correre. Arrivo davanti a casa mia. Daehee non è a casa.
"Y-Y/N...." mi giro verso la voce singhiozzante. Seungmin è accovacciato vicino al lampione che illumina la strada, mi guarda con gli occhi lucidi e il naso rosso.
Corro verso di lui e mi abbasso, per stare alla sua altezza.
"Seungmin... perchè sei scappato via?" chiedo, appoggiando una mano sulla sua spalla.
"Y-Y/N" si copre il viso con le mani, "Non sopporto che tu venga catturata da quello schifo di Hyunjin." lo guardo confusa, "Y/N. Hyunjin è il bullo della scuola. Non sai per quante ragazze ha finto di essere innamorato, solo per poi farle stare male. Ma questo non lo fa solo con le ragazze! Ci ha provato anche con Jisung e me! Y/N... non cadere nel suo tranello come tutti e tutte." dice.
Spalanco gli occhi alla sua rivelazione. 
"Seungmin. Ti va di saltare la scuola?" chiedo io. "P-perchè? Siamo solo al secondo giorno."
"Non voglio che tu vada a scuola in questo stato. Siamo davanti a casa mia... vieni dentro e divertiamoci. Non lo scoprirà nessuno!" dico.
Lui mi sorride e annuisce.
"Lo sto facendo solo per te."
Io rido. Mi alzo e gli porgo una mano. Lui la afferra e si alza. Mi avvicino al cancello di casa mia ed entriamo.
"YANG JEONGIN TI METTI STA CAVOLO DI MAGLIETTA?! CI SONO OSPITI!" urlo, facendo spaventare Seungmin.
Jeongin si rimette subito la maglietta e mi sorride. "Ciao Noona!".
"Ehm... ciao... s-sono il fratello minore di Y/N, Jeongin. Scusala se è un po' strana..." dice, ridendo per l'ultima frase.
Prendo una mano di Seungmin e lo porto in camera mia.
"Scusalo ma mio fratello non è per nulla normale. Preferisco gli altri due ma lui è quello con cui sono più legata..."
"Quanti fratelli hai?" mi chiede. "Tre, ma in realtà abbiamo solo in comune la madre." dico.
Annuisce. "E quanti anni hanno?". "Jeongin, quello che hai visto è del 2001, il più grande Daehee è del 1998 e poi c'è Yoon, il più piccolo, che è del 2005. Tu hai fratelli o sorelle?" chiedo, mentre ci sediamo sul mio letto.
"Ho una sorella più grande, si chiama Hyeri. Lei è del 1995." dice, sorridendo.
"Wow" dico.
"Ascolti musica, Y/N?" mi chiede. Annuisco sorridendo. "Che gruppo o solista ti piace?".
"Amo i DAY6!". Seungmin spalanca gli occhi. "Ehm... non ti pia-" Si alza in piedi e si copre la bocca con le mani. "Anche a me!!" dice saltellando. Mi alzo anche io e saltiamo insieme.
"Chi è il tuo bias?" mi chiede. "Wonpil! Ora che ci penso, tu e lui siete identici!". 
"Anche lui è il mio bias e sì! Lui è il mio sosia."
Passiamo tutta la mattina a parlare dei DAY6 e roba in generale.
Arriva l'ora di pranzo. "Hai fame Seungmin?" chiedo.
Annuisce, divertito. "Allora... andiamo a mangiare qualcosa fuori? Oppure vuoi rimanere a casa?".
"Non pensi che se uscissimo e incontrassimo qualche professore, faremmo una brutta fine?".
Annuisco. "Allora rimaniamo a casa!". 
Usciamo dalla mia camera e ci dirigiamo verso la cucina. Jeongin sta leggendo un libro.
"Seungmin. Tu puoi aspettare sul divano mentre preparo. Non fare caso a Jeongin." dico e il ragazzo si dirige verso mio fratello.

Seungmin's POV:

Mi siedo vicino al fratello di Y/N. Sta leggendo un libro.
"Seungmin... giusto?" mi chiede.
Annuisco. "Uuuh e tu e mia sorella state insieme?" posa il libro e mi guarda negli occhi. è molto vicino.
Scuoto la testa e lui socchiude gli occhi.
"Ti piace mia sorella allora?" mi chiede. Cavolo se è bello. è identico a Y/N, quindi avranno preso entrambi dalla mamma. "It's not your business." dico. "Eddai! Puoi dirmi tutto! Lo so benissimo che mia sorella è bellissima. è una Dea. La Dea della bellezza. Ammettilo."
Lo guardo negli occhi, mi ci perdo dentro.
Jeongin è un ragazzo non troppo alto, ha gli occhi molto sottili che lo fanno sembrare una volpe, ha la pelle chiarissima e dei capelli neri che lo rendono ancora più... sexy?
"Seungmin?" scuoto la testa velocemente. "Ehm.... sì mi piace ma non glielo dire. Ti prego!".
Lui annuisce, sorridendo. Quanto cavolo è carino?
"Tranquillo Seungmin. Si era capito comunque."
Come si era capito?! 
"Secondo te sono bello, Seungmin?" mi chiede, avvicinandosi.
Sì, sei bellissimo. MA NO! NON POSSO MICA DIRGLI COSI'!
"Beh... sei un bel ragazzo...". Lui sghignazza.
"Vieni Seungmin!" mi chiama Y/N.
La raggiungo e mangiamo insieme.

Hyunjin's POV:

Y/N è scomparsa, e non ho nemmeno il suo numero di telefono. Però ho il suo profilo Instagram!!! Una volta mi aveva commentato un post...
Potrei scriverle da lì! 
Sono appena uscito da scuola. Ignoro Yeji e Felix e mi dirigo verso casa mia. Intanto scrivo un messaggio alla ragazza.

HyunLLama

Hey Y/N... dove sei andata? Non c'eri a scuola. Piccola non lasciare Hyunie da solo.

Y/N

Hyunjin... chi ti ha dato il permesso di chiamarmi "piccola"? e poi non mi importa se stai da solo. Non sei la mia priorità.

HyunLLama

Perchè mi tratti così?

Y/N

Hyunjin... non sei nulla per me. Anzi! Sei solo un compagno di classe che ci prova con tutti! Lasciami in pace.

HyunLLama

è stato Seungmin, vero?

Y/N

A far cosa?

HyunLLama

A dirti queste cose.

Y/N

Non sono affari tuoi.

HyunLLama

Se è stato lui... non gli credere. Te lo dice solo perchè ha secondi fini. Non è vero che ci provo con tutti, Y/N.

<Y/N ha abbandonato la chat>

è stato Seungmin. Ne sono certo. Quello lì non si fa mai gli affari suoi.

•  •  •

~ I can't take it anymore, what should I do?  

- Stray Kids, Cover me 

🅂🄲🄷🄾🄾🄻 🄻🄸🄵🄴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora