Y/N's POV:
A me piace Seungmin ma quando Hyunjin con i suoi occhi sottili e divini, con lussuria e passione, mi guarda, il mio mondo crolla. E non parliamo di quando mi comincia a baciare.
Io... non capisco chi mi piaccia.
Siamo ritornati dalle vacanze e oggi Seungmin verrà a casa mia per svolgere un compito di coppia.
Come farò a parlargli? Sarà impossibile.
Esco dalla classe di fisica e mi reco nella mensa, dove Hyunjin mi ha dato appuntamento.
Appena entro nella sala, vedo il tavolo in cui è seduto Hyunjin, con Yeji, Felix e altri due ragazzi. Un po' più avanti, il tavolo di Seungmin, con Jisung, Minho e Yuqi.
Jisung alza una mano per attirare la mia attenzione e farmi segno di sedermi con loro, ma non faccio tempo a fare un passo che Hyunjin mi afferra per la vita e mi fa sedere accanto a lui.
Lancio uno sguardo dispiaciuto a Jisung, che mi guarda a bocca aperta.
"Ehi Y/N!" mi saluta Felix. Guardo gli altri due ragazzi. "Oh... loro sono Changbin e Chan" mi dice il biondo, indicando gli altri due membri.
Yeji sembra più gentile con me da un po'. Non capisco perchè dal nulla sia cambiata così.
"Ciao." dico io, per salutare i nuovi ragazzi.
"Jagi! Oggi giocheremo a Baseball in educazione fisica. Lo sai?" comunica Hyunjin, accarezzandomi la schiena e sfiorando con la sua gamba la mia.
"Davvero?!" dico, girandomi di colpo verso di lui.
Lui spalanca gli occhi: "Sì! Perchè?".
"Io adoro il Baseball!" dico. Hyunjin alza gli occhi al cielo, cosa a cui rispondo con uno sguardo confuso.
"Anche a Kim piace il Baseball ed è il giocatore più bravo di tutta la scuola." dice, facendo una faccia disgustata.
Guardo Seungmin, con un'occhiata di ammirazione.
Finito il pranzo, ci rechiamo in palestra. Hyunjin mi contorna le spalle con il suo braccio, cosa che ci causa tremila occhiate dalle ragazze.
Appena vedo Seungmin, seduto agli estremi del grande ammasso che si era creato, mi stacco da Hyunjin e corro verso di lui, sedendomi accanto a lui.
Lui mi guarda un po' confuso, ma io sorrido.
"Seungmin! Un uccellino mi ha fatto sapere che sei il giocatore di Baseball più bravo di tutta la scuola!" dico, appendendomi al suo braccia.
"Mmmmm. Potrebbe essere." risponde.
"Io adoro il Baseball ed è il mio sport preferito! Ho partecipato a molte gare."
"Anch'io dovevo partecipare a molte gare, ma purtroppo le hanno disdette tutte per motivi a me ben poco sconosciuti." dice, con uno sguardo che pian piano si spegne.
"Mi dispiace Seungmin." dico, appoggiando la mia testa sulla sua spalla.
"Okay ragazzi! Oggi giocheremo a Baseball." ci comunica il Professore.
Dopo almeno mezz'ora di spiegazione, siamo finalmente nel campo della scuola.
Il primo ad iniziare è Seungmin, che fa un lancio molto perfetto.
Ora tocca a me.Seungmin's POV:
Mi risiedo dopo il mio tiro. Ora tocca a Y/N. Mi ha detto che è brava a giocare, quindi... Vedremo!
La ragazza si mette in posizione. Alza leggermente la gamba e fa il suo tiro.
Oh porca miseria! Un tiro perfetto.
"Brava Y/N!" le dice il professor Min. La ragazza si risiede accanto a me.
Non mi sarei mai aspettato che una ragazza fosse così brava. Si è bilanciata perfettamente, a tirato con la giusta forza.
"Y/N... sono sconvolto."
Lei mi sorride. "Grazie Seungmin."
Non le ho fatto un complimento, ma in un certo senso lo era.
Dopo molti tiri e allenamenti, finalmente facciamo una partita vera e propria. Proprio quella che aspettavo di fare per tutta la giornata.
Alla fine della partita, la vincitrice è Y/N. Credo sia più brava di me.
Dopo esserci cambiati e "profumati", usciamo da scuola, e mi dirigo insieme alla mia amica verso casa sua.
Ci sarà Jeongin? Non ci scriviamo più dall'ultima volta che sono andato a casa sua, ovvero durante le vacanze di Capodanno.
"Seungmin..."
"Si?" guardo confuso la ragazza, che mi sfiora il braccio, mentre camminiamo.
"Voglio finirla con Hyunjin." mi dice, tutto d'un fiato.
"C-cosa? Ma lui ti piace!-"
"No, Seungmin. Hyunjin è... un incantatore. Puoi non provare alcun sentimento verso di lui, ma se ti guarda con i suoi occhi pieni di lussuria, quella è la fine dei cieli. Capita anche a me: provo ad allontanarlo, però non cambia nulla. Appena comincia a guardarmi così, devo far per forza scontrare le nostre labbra. Non voglio che sia così! Mi piaci tu, Seungmin. Condividiamo molte passioni! Io.... voglio stare con te."
Guardo confuso la ragazza, che aveva pronunciato tutto quel discorso in un respiro solo.
È vero. Lo sguardo ammaliante di Hyunjin non lo batte nessuno. È capitato con me anche in palestra, la scorsa volta. Ha cominciato a guardarmi con i suoi occhi e non sono riuscito a fermarlo.
Appoggio una mano sulla guancia di Y/N e le lascio un piccolo e breve bacio sulle labbra.
Lei mi sorride. Non me la toglierà mai nessuno questa ragazza.Y/N's POV:
Appena entriamo in casa, stranamente, troviamo Jeongin sul divano a studiare, con la maglietta.
Jeongin va a scuola, ma lui fa le medie, quindi esce molto prima di me.
Fa esattamente terza media. Questo teppista a quest'ora dovrebbe fare la prima superiore, ma dati i suoi voti molto bassi, ha dovuto ripetere l'anno.
"Seungmin!" Jeongin si alza dal divano e corre addosso a Seungmin, che lo abbraccia.
"Ciao Jeongin." dice il più alto.
"Sei qui per studiare? Oppure sei venuto per giocare?"
"Devo studiare con tua sorella, signorino Yang."
Jeongin alza gli occhi al cielo, e si risiede sul divano, rimettendo sulle sue gambe il libro scolastico.
Seungmin sorride, io afferro la sua mano e lo porto in camera mia.
Sposto la sedia della scrivania di Yoon in camera mia e ci sediamo.
''Allora, Kim Seungmin, dica. Come vorrebbe svolgere questo lavoro?" chiedo, prendendo il mio libro di testo dallo zaino.
"Mmm... prima di cominciare, vorrei fare una cosa con lei, signorina Kang Y/N."
Io lo guardo confusa e lui mi sorride.
"Y/N. Siediti sul letto."
Faccio come mi dice il ragazzo. Quest'ultimo chiude la porta a chiave e si mette a cavalcioni su di me.
"Uh... invertiamo le posizioni."
Si rialza e mi solleva, facendomi sedere proprio su di lui.
Lui fa un sorriso malizioso. Avvicina le sue labbra alle mie e cominciamo una sessione di baci molto lunga, che durò fino alla fine del pomeriggio.• • •
~ I only fall for you
Feels like never ending waterfall-Stray Kids, There
STAI LEGGENDO
🅂🄲🄷🄾🄾🄻 🄻🄸🄵🄴
Fanficℍ𝕪𝕦𝕟𝕛𝕚𝕟 × 𝕊𝕖𝕦𝕟𝕘𝕞𝕚𝕟 × ℝ𝕖𝕒𝕕𝕖𝕣 Dove Kim Seungmin, il ragazzo nerd e solitario ma il più bravo giocatore di baseball di tutta la scuola, e Hwang Hyunjin, il bullo e il più popolare della scuola, con il talento del ballo, si innamorano...