PREMESSA

32 14 5
                                    

Ciao a tutti!

Eccoci nuovamente nel mio mondo dove le storie nascono per puro caso. 

Come avete visto, questo è diverso da Our Fusion, è un fantasy. Essendo un'amante dei fantasy la mia mente ha cominciato a sviluppare varie scene, personaggi, dialoghi, quindi ho detto perché no? Sperimentiamo anche il fantasy tanto non fa male a nessuno.

Questo genere mi aiuta a scappare dalla realtà tra draghi, creature magiche, regni, misteri, armi, ho sempre adorato questo mondo e ora ho deciso di crearne uno anche io.

Spero di farvi immergere al massimo in questo universo fantastico creato dalla mia testolina.

Ci rivediamo tra le parole di questa nuova storia accompagnati da due nuovi protagonisti Rowan e Astrid.

A presto!🥰

PS in questa nuova storia verrà trattato molto l'argomento "donne" visto che la protagonista svolge un ruolo prettamente maschile in un mondo abbastanza maschilista e uno dei suoi motivo è proprio quello di far riconoscere la potenza delle donne.
Quindi...viva le donne😚✌

Attenzione qui possiamo trovare tematiche sensibili e anche violenza (tipica di un fantasy lo so) era giusto per avvisarvi.

Ora ho finito veramente di spiegarvi tutto.

Ci vediamo presto!😘💜🖤

I'LL PROTECT YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora