𝐀𝐯𝐯𝐞𝐫𝐭𝐞𝐧𝐳𝐞 𝐠𝐞𝐧𝐞𝐫𝐚𝐥𝐢. 🫵🏼🆘Prima di procedere al prologo, voglio avvertire le mie care lettrici che
questo sarà un bel viaggio burrascoso.
Stiamo per addentrarci in una tempesta, quindi, reggetevi forte e allaciate le cinture di sicurezza
perché l'aereo sta per decollare (per vostra sfortuna però, non alle Maldive ma a Richmond, in Virginia). 🛫
Consiglio la lettura ad un pubblico adulto e tutti gli episodi che vedete descritti non sono CORRETTI nella vita reale... (tipo prendere a pugni la gente a sangue o andare in giro muniti di armi illegali, ovviamente io ve lo dico...NON FATELO A CASA💀)
II romanzo contiene scene di sesso, linguaggi inappropriati e parolacce (tante, parolacce).
Oltre questo, voglio dirvi che non so propriamente quando i capitoli verranno pubblicati, ma cercherò di dare la precedenza ad entrami i romanzi (sia Enemies che Ruthless) e gli aggiornamenti li pubblicherò nella mia PAGINA INSTAGRAM: roseclarkstories . (QUINDI, SE AVETE RICHIESTE O DOMANDE, SCRIVETEMI IN CHAT. RISPONDO SEMPRE).
SI TRATTA DI UN ROMANZO ADOLESCENZIALE/ ENEMIES TO LOVERS/ DARK ROMANCE.
Credo di aver detto tutto. Nel caso pubblicherò aggiornamenti.
Scusate ma la mia personalità oscilla tra Ciuchino di Shrek e Dory, il pesciolino di Nemo.
BUONA LETTURA DEL PROLOGO .
Ah ecco... scherzavo... vedete? Già mi ero dimenticata. 🙂↕️
Come una buona amante della musica, spesso pubblicherò delle canzoni che vi accompagneranno nel corso della lettura. Per ora, ho scelto questa di Bastille come "colonna sonora" della prima parte del romanzo.
Ma non temente... non ci sarà solo Bastille.
Spero vi piaccia come idea.
Ora credo di aver detto tutto.
Ciaooooooooo.
STAI LEGGENDO
RUTHLESS
Romanceᴛʀᴇ ꜰʀᴀᴛᴇʟʟɪ. ᴅᴜᴇ ᴀᴍɪᴄʜᴇ. ɴᴏɴ è ꜰᴀᴄɪʟᴇ ᴀᴍᴀʀᴇ ᴀ ʀɪᴄʜᴍᴏɴᴅ ᴇ ᴘᴇʀ ꜰᴀʀʟᴏ, ᴀ ᴠᴏʟᴛᴇ, ʙɪꜱᴏɢɴᴀ ᴘᴇʀᴅᴇʀᴇ ǫᴜᴀʟᴄᴏꜱᴀ. A Richmond, in Virginia, è nata e cresciuta Koline Smith, una delle ragazze più belle della città, che presto ha dovuto fare i conti con la vita...