Capitolo 11. ~Arian

263 18 7
                                    

SORPRESA💀🔥
A fine capitolo troverete una sorpresa.
Spero vi piaccia.
Il
Pov
È
Di
Arian.
🫵🏼🫵🏼
Come sempre, lasciatemi una STELLINA E UN COMMENTO di supporto, ci tengo tanto.♥️🥹

Detto ciò, prima di procedere, vorrei dirvi che qui iniziamo a conoscere Arian, un po' di più...
Ecco, ehm, la scena 🌶️ non ce l'avremo momentaneamente con chi pensate voi (o forse non ce l'avremo mai💀💀); ma arriveranno, non preoccupatevi.

Conoscerete le peggiori perversioni di Arian o di Nathan.
Diciamo che il sesso è un elemento abbastanza importante in RU.
Spero di avervi iniziato a chiarire delle cosucce su Arian.
Spero vi piaccia e...niente.
🆘 il prossimo aggiornamento avverrà entro la fine della settimana o l'inizio della prossima e il pov è a sorpresa.
Buona lettura ragazze, vvb 🌓





Arian.

Lost but now I am found
I can see that once I was blind
I was so confused as a little child
Tryna take what I could get.

Lana del Rey.

La sera precedente sono scappato dal locale prima di commettere seriamente un omicidio.
Ero una mina a cielo aperto, se non fosse che l'unica ragione che mi ha fermato dallo spaccare la faccia a quel coglione di Rick Jonson era Koline.

Lo avrei picchiato a sangue, fino a fargli ricordare che la sofferenza che apporti agli altri prima o poi la paghi.
E se il karma esiste, quello dovrebbe prendere il mio nome.
Sono io, la conseguenza dei tuoi peccati.
Sono io, la pena da scontare dopo la condanna.
Sono io, la personificazione della giustizia, che pesa le anime dopo la morte.
Ma non di quella divina, ma quella infernale.
E a te, Jonson, ti spederei dritto all'inferno, con me.

Sarei un codardo e un vigliacco se non ammettessi che dovrei proteggerla anche da me.
Io, forse, sono il peggior figlio di puttana sulla faccia della terra.

Sposto le lenzuola e vedo il corpo perfetto di Alina che giace al mio fianco, completamente nuda. È quasi del tutto scoperta, le sue forme magre e slanciate le risaltano le forme.
Dovevo placare i miei pensieri, dovevo trovare un modo per non pensare e l'unico oltre alle droghe, è il sesso.
Una brutta dipendenza, la mia.
Alcuni la chiamerebbero ninfomania; io, la chiamo "momento per distaccarsi dal mondo".
E in un corpo che si aggancia perfettamente con il tuo, risulta essere la cura più efficiente.

Si, perché il sesso non è oggettivamente bello, ma deve essere anche soggettivo.
Non mi prendo con tutti i corpi.
Non tutte le donne sono capaci di soddisfarmi; di molte non mi piace l'odore della pelle, il loro sapore...
Alina, in questo, sembra essere il mio porto sicuro.

Si lascia fare qualunque cosa.
Ogni suo lato perverso, si incastra con il mio.
Probabilmente lei ha la vagina perfetta per il mio cazzo.
E il solo pensiero mi eccita profondamente.

Mi tocco la patta dei boxer e vedo che alle parole siamo passati ai fatti.
La scopro del tutto e lei si volta di schiena, mugugnando qualcosa.
<<Buongiorno>>, le sussurro all'orecchio.

Il suo profumo di fragola mi invade le narici.
<<'Giorno>>, biascia.

Capisce la mia voglia, ancora prima di aver fatto qualsiasi cosa. Inarca la schiena e posiziona il fondoschiena sul mio ombelico.
Pelle su pelle.
Basta un lieve movimento per farmelo diventare completamente di marmo.
<<Vedo che qui, qualcuno è già sveglio>>, sussurra mentre si sposta i capelli di lato, continuando a dandomi la schiena.

RUTHLESSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora