La passione è la forza che lega le teste
E a quei corpi noiosi dà spirito e luce
Se mi fermo a pensare agli errori che ho fatto
Mi si spengono gli occhi, mi cerco nel sonno
Io ci credo davvero, non sei solo sesso
Sei conquista e traguardo, involucro vero
Dove vengo a nascondermi quando mi pento
È per questo che adesso ti dedico tutto
Ti dedico tutto
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene
Il dolore guarisce, la tempesta ha una fine
Ma diverso è sapere la cosa più giusta
Siamo naufraghi vivi in un mare d'amore
E viviamo pensando e scriviamo canzoni
Benvenuti nel secolo delle illusioni
Ci sarà prima o poi la sentenza o il giudizio
È per questo che adesso ti dedico tuttoTi dedico tutto - Biagio Antonacci
🧚🏻♂️ LAKA 🎻Io e Matt siamo andati a prendere i nonni che, come già immaginavo, sono entusiasti di passare un po' di tempo con il loro biondo preferito. Mi hanno chiesto di non dirlo ai gemelli, ma dubito che anche il piccolo non lo farà, sa benissimo quando e come pungerli sul vivo, nonostante abbia due anni.
Appena scendiamo Matt corre da suo padre, che sostiene di aver fatto una commissione per Scott, da JMax, ed essere rimasto senza batteria sul telefono.
Ci credo?
Poco.
Chiederò all'interessato?
Ovviamente!
Ky aiuta Lani e Victor a portare i bagagli nella dependance, e poi entra in casa.
"Ehi..."
"Ehi..." - Ribatto."Sei arrabbiata lo so. Mi dispiace davvero. Non pensavo di metterci tanto, in più i telefoni erano a secco."
Lo guardo meglio. Non sembra a suo agio, non capisco se sia una bugia o se sia davvero in difficoltà per ciò che è successo.
"Ok, ma ti prego, non farmi prendere più uno spavento simile, va bene? Non sapevo cosa dirgli, è abituato che lo chiami se ti intrattieni fino a tardi in studio."
Annuisce e avanza verso di me.
"Posso abbracciarti? Mi sei mancata così tanto."
Sorrido.
È mancato tantissimo anche a me.
"Muoviti prima che cambi idea." - Dico aprendo le braccia.
Non se lo fa ripetere due volte, un secondo e il suo corpo duro e allacciato al mio.
"Anche Metto!" - La vocina di suo figlio richiama la nostra attenzione."Vieni qui furfante. Fatti prendere." - Mi abbasso e aspetto che mi butti le braccia al collo, poi lo sollevo.
Ora sono a casa, nel mio posto preferito, con i miei ragazzi. Appoggio la testa vicino a quella di Kyson e Matt fa uguale.
"Vi amo tanto, lo sapete?" - Chiede lui.
"Anche noi papà. Anche Metto e Musa amano Riven." - Afferma baciandolo sul naso.
A questo bambino non sfuggono mai i gesti del padre, e la cosa mi rasserena, da grande sarà un fantastico uomo.
"Bene. Che mangiamo?" - Chiede il gigante con lo stomaco che brontola.
Io e il piccolo ci guardiamo e sorridiamo.
"Matt vuole la pasta di papà."
Non solo lui, la pasta con salsiccia e cipolla di Ky dovrebbe rientrare nel confort food per eccellenza, è una coccola per le papille gustative.
STAI LEGGENDO
BEAT - Tra la pelle e il cuore
Chick-LitLaka e Kyson sono giovani, belli e innamorati, lei sta per festeggiare i suoi diciannovenne anni e il loro primo anno insieme. Figlia di un talent scout, Laka è cresciuta con la musica, infatti è polistrumentista e da grande vorrebbe lavorare con i...