Ma se ci riesci, prova a prendermi
Dammi un motivo oppure resta qui
Stammi vicino, amore, credimi
Quando ti dico che nonostante tutto ho voglia di te
Ma se scappi lontano, cosa vuoi da me?
Sesso o parliamo?
L'hai capito, sì? Sembrerà strano
Ma nonostante tutto ho voglia di te
Hmmo, Ico, yeah
Soltanto te, ah, sulla tua schiena
Ho unito i nei, è uscito: "Ne varrà la pena"
Che mi redarguisci se non lavo le tazzine
Ma mi piaci tu (perché) perché non le mandi a dire, tu che
Che cambi mood, ti butti giù poi fai una capriola
Che sbaglio io, è una Waterloo, ma poi ci passi sopra
E c'ho un sacco di idee, poi tu fai come vuoi
Puoi restare da me, può restare tra noiHo voglia di te - Olly, Emma, Jvli
🧚🏻♂️ LAKA 🎻
Quando arrivo dagli altri Matt è disperato. Sembra in preda ad un pianto isterico.
"Amore mio, cosa succede?" - Mi salta in braccio e mi stringe così forte il collo che quasi faccio fatica a respirare.
È scosso e lo sono anch'io.
"Non piangere sono qui. Eravamo solo andati a fare un giro mentre facevi la nanna, non eri solo."
"Mamma Laka con Matt."
Nonna si siede accanto a me e gli passa la mano sulla schiena per calmarlo.
Lui si infila il pollice in bocca e singhiozza piano. Sento il suo cuoricino calmarsi e il pensiero che sia merito mio, del mio abbraccio, della nostra unione, mi fa stare bene."Che succederà?" - Domando a Lani.
"Vuoi saperlo davvero? Sai che non posso tornare indietro dopo..."
Volto lo sguardo verso di lei e annuisco.
"Il pensiero di perderli mi dilania, ma con Ky mi blocco, ho paura che..."
"Piccola mia perché ti stai facendo questo?" - Ora sta accarezzando la mia di schiena.
"Non lo so. Ma divento subito nervosa, non vorrei avere questa reazione...giuro..."
"Sei innamorata di quel ragazzo da molto e lui è più cotto di te. Non sempre i piani vanno come li abbiamo programmati, ma non per questo non si riveleranno comunque un grande successo."
Una lacrima sfugge dai miei occhi.
"Ok, sono pronta." - Lei mi sorride."Il vostro cielo si è riunito perché tu hai saputo guardare oltre. Ora tocca a lui avere fiducia." - Non aggiunge altro.
"Tutto qui? La parte che non ho mai voluto sentire?" - Non so come interpretare questa sua mossa.
"Non sei pronta per quella. Quando lo sentirò ti chiamerò e ti dirò il resto. Tu nel frattempo goditi questo bellissimo viaggio, ogni tappa sarà un traguardo importante. So che ci metterai tutta te stessa per far sì che questi due uomini siano felici."
Mi bacia sul capo e si alza.
Mi alzo anch'io per mettermi seduta in riva al mare. L'ho sempre trovato rilassante, il suo profumo, il suono delle onde, tutto mi porta pace.Il corpo di Matt si rilassa ancora di più.
"Ehi! Che novità è mai questa?" - La voce di Palani mi sveglia dai miei pensieri.
"Ciao! Non vi ho sentito arrivare. Siediti, mi alzerei, ma si è appena calmato."
Mi scruta con quei suoi occhi scuri e si sistema accanto a me.
"Matt saluta il mio amico Palani."
Lui volta la testolina, lo guarda e poi fa ciao ciao con la mano.
"Mamma Laka dov'è papà?"
"Mamma? Non ci vediamo da sei mesi non da due anni."
Gli sorrido.
"Mamma dov'è papà?"
"Sta arrivando con zio Makai, sarà qui tra poco, poi andremo in albergo così fai la pappa e guardi le Winx, ok?"
STAI LEGGENDO
BEAT - Tra la pelle e il cuore
Romanzi rosa / ChickLitLaka e Kyson sono giovani, belli e innamorati, lei sta per festeggiare i suoi diciannovenne anni e il loro primo anno insieme. Figlia di un talent scout, Laka è cresciuta con la musica, infatti è polistrumentista e da grande vorrebbe lavorare con i...