Vi piace la musica?
Ve lo chiedo perché io se potessi non ne farei mai a meno.
È un po' come fare lo schema quando non riesci a capire un argomento di storia, o almeno la vedo io così.
Ecco, a me serve per dare un senso a ciò che sto vivendo in questo preciso momento, mi serve per entrare di più in profondità con me stessa o con qualcuno.
Amo la musica, amo ogni melodia ed ogni espressione che emana...Sì, trovo che sia una magnifica espressione di se stessi.
Ciò che la musica riesce a darti sono forti emozioni, per chi sa realmente capirla.
Ognuno di noi la usa a modo proprio.
D'accordo arriverò al dunque.
Mi sento un fiume nascosto, una goccia d'acqua caduta nell'oceano, una forchetta senza il suo coltello, una notte senza luna, una candela senza fiamma...
Ahahaha...beh, forse i paragoni non sono il massimo, ma cercavo qualcosa che descrivesse il mio stato senza troppo impegno.
Guardo il cielo...anche se a volte lo chiamo "pezzo di universo";
Dal basso riesci a vedere un po' di universo...
Siamo talmente piccoli che non sappiamo cosa ci sia fuori da questo contenitore.
Poi penso...
Wow...
Tutto questo è forse un'illusione?
Al di fuori da qui non esistono pezzi di carta preziosi, non esistono rose, non esistono inganni, non esistono bugie o verità, non esiste l'inglese o l'italiano, non esistono emozioni...
Che poi...chi lo sa!
Siamo in una specie di film che l'universo può guardare.
Magari noi siamo un po' come degli attori.
Ognuno di noi è protagonista, nel mio caso gli altri sono le comparse, o nel vostro lo sono io.