LE PERLEEEE #2

30 7 47
                                    

Giusto perchè stiamo al classico e i professori sono già più esauriti di noi:

1) prof di lettere:"Ragazzi ma... avete fatto scienze motorie?" *arriccia il naso*
Noi:"Sì."
Prof:"Eh, si sente."

2) prof di latino e greco:"Purtroppo le maledizioni che mi hanno lanciato non hanno avuto effetto su di me."

La prof. un mood di vita

3)Prof di latino e greco:"Mah cancellerei la lavagna se solo trovassi il cancellin-" *pausa di realizzazione* "Ah! Ce l'ho in mano!"

4) D:"Sofia ma eri tu quella che ieri correva discretamente verso l'autobus?"

No parliamone. Questo è successo circa una settimana dopo l'inizio della scuola e avevo appena iniziato a prendere l'autobus (rischiando di perderlo circa tre volte e di venir messa sotto da quindici auto ma dettagli) e in pratica era arrivato il mio da un po' di minuti (ho la fortuna che faccia capolinea davanti a scuola) e non avevo controllato l'applicazione che mi dice tra quanto sarebbe arrivato e tra quanto sarebbe partito, quindi ho visto 'sto autobus in lontananza e capendo che era il mio sono partita in una corsa che Flash spostati (soprattutto perchè avevo uno zaino di 1039832991 chili sulle spalle ._.)

Va be', alla fine sono riuscita a salirci sopra per poi giustamente scoprire che potevo anche andarci tranquillamente che sarebbe partito tra... boh, forse 7 minuti

4) prof di lettere:"Sappiate che se non avrete un libro per banco la mia ira sarà grande e si abbaterà su di voi."

5) prof di latino e greco:*chiama una mia compagna col nome sbagliato*
"Ma non c'è qualche Valentina? Va be' se ti chiamo Valentina è lo stesso."

6)  prof di religione:"Allora. Ragazzi, già ve lo dico: per me la religione è inutile."

7) prof di religione:"No ma hai una paralisi alla mano? Se vuoi ti aspettiamo eh-
Ma che ti ridi ancoraaaa! È tutta l'ora che stai così-"

No vi giuro il prof di religione è un mito, per tutta l'ora siamo rimasti a fissarlo rapiti dalla storia della sua vita (sì perchè il bro odia le presentazioni e soprattutto odia quando i prof chiedono:"QuInDi pErChÈ hAi sCeLtO qUeStO lIcEO? QuAl È iL tUo HoBbY?" o cose così. Lui ha la mia stima, pensate che quando siamo usciti di scuola avrò sentito almeno cinque ragazze della mia classe che dicevano:"Nooo ma lui è mio marito")

Lui è Dio HAHAHA

8) prof di lettere:"Sofia che sperava di essersi salvata..."

(La mia ex prof di italiano be like: )

(STO MORENDO)

9) D:"Smorfia schifata perchè la prof di inglese ha detto una cosa... antipatica"
Prof di inglese:"Eeehhh... senti D."
D:*Sbianca* "Sì prof?"
Prof di inglese:"Mi pulisci la lavagna gentilmente?"

Sooooo... no okay adesso sono curiosa: com'è il vostro professore di religione? (Sempre che lo conosciate e non facciate alternativa)

Diario di una classicista digiagiatamente sclerata #1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora