Avrà anche 9293738292 anni, MA VI GIURO, È UNA DEA, UNA MANO DAL CIELO SCESA IN TERRA PER SALVARE NOI CLASSICISTI DALL'IGNORANZA E...
Okay la smetto.
In realtà questo capitolo è nato più che altro per metterci le sue perle so... here we go:
1) *mentre ci faceva fare il giro della scuola*
"Guai a voi se cadete dalle scale."2) "No ma io *cognome del prof di motoria* lo meno."
3) "Se andate sull'ascensore vi faccio sospendere e vi rimando in quinta elementare."
4) "Ma sì mi voglio straziare con la vostra lettura."
5) E:"Continuo a leggere io?"
Prof:"No basta tu mi hai stufato!"6) *la prof esce fuori dalla classe perché le è arrivata una chiamata sul suo mitico indistruttibile Nokia*
N:"No ma tu ci scherzi ma se vende quel coso è un pezzo d'epoca-"7) la prof:*scrive i compiti sul palmo della mano*
8) "Certo che ho ragione. Ho sessant'anni più di te!"
9) "Senti... placati."
10) "No ma io un po' scherzo... un po'."
11) "No! Non ti voglio più sentire!"
12) "Ma vi ho dato altre versioni?"
Noi:"No."
Prof:"Meno male perchè fate schifo a leggere"13) "Regà siete tutti dislessici."
14) "Leggete da schifo, non vi offendete."
15) M, parlando delle sue sorelle e del fatto che non l'aiutano a fare i compiti:"Sì ma non mi ascoltano!! Ogni tanto le costringo..."
Prof:"È bello l'amore che lega queste sorelle!"16) "Vi do da leggere perché sono masochista"
17) *ad una ragazza di terzo che aveva la nostra prof di greco e latino e che si è infiltrata in classe nostra*
Lei:" Sì ma io non ho mai studiato bene greco e latino! Non mi piacciono."
Prof:"Continui a dare pessimi esempi!!"18) "Eddai, andate un po' ad orecchiam"
19) "Sì... il voto di castità... ormai non va più molto di moda."
Basta questa prof mi fa soffocare HAGAHAHA
Com'è xlx vostrx prof di latino e greco? (Sempre che lx abbiate ovviamente-) Sennò com'è xlx vostrx prof di latino?
STAI LEGGENDO
Diario di una classicista digiagiatamente sclerata #1
HumorLADIES AND GENTLEMAN, I'M BACK ANCORA PIÙ FORTE DI PRIMA! Insomma, dopo il disagio delle medie mi sono detta:"Beh, perchè non raccontare anche del disagio che mi provoca il classico?" Beh, eccomi qui. Siete pronti a seguire i miei scleri per altr...