Primo giorno sksjdhshskka 11/09/2024

28 5 28
                                    

WAAAAAAAAAAAAAAAAAA QUESTO PRIMO GIORNO DI SCUOLA È DURATO ANCHE TROPPO POCO AIUT-

Oke oke, allora, diciamo che sono entrata alle 9 e sono uscita alle 12 ma questi sono dettagli...

Alluora iniziamo da stamattina, quando avevo così tanta ansia che mettermi la matita è stata una impresa ardua durata circa 10 minuti (poi me l'ha sistemata mia mamma perchè stavo per avere una crisi di nervi, oh, santa madre).

Poi, per trovare parcheggio davanti a scuola è stato peggio del viaggio di Odisseo-

Oh ma ci fosse stato un posto a pagarlo Dio santo, e pensate che oggi eravamo solo noi primi e le quinte, pensate quando ci saranno anche le seconde, le terze e le quarte ._.

Va beh, a quel punto starò sull'autobus sperando che non siano tanto pieni da non riuscire neanche a respirare... ciò che mi rincuora è che ho una, forse due compagne di classe, un mio vecchio amico delle elementari e probabilmente dei compagni delle medie che verranno sul mio stesso autobus...

COMUNQUE BANDO ALLE CIANCE INUTILI, oggi abbiamo scoperto che ci sono altre due ragazze quindi in classe siamo in tutto 25, con un totale di 21 ragazze e 4 ragazzi... poveracci HAHAH

Allora, appena entrati nel cortile della scuola ci ha accolti la preside con un discorso strappalacrime che sembrava non finire più, poi ci hanno chiamati con nome e cognome per andare insieme alla nostra professoressa in classe (e qua già prima figuraccia: per arrivare all'ingresso ho dovuto dare gomitate a destra e a manca a quei maledetti genitori che non si toglievano di mezzo... MA DIO, È IL GIORNO DEI VOSTRI FIGLI, LEVATEVI DALLE PAL-) uhm... sì, quindi mi sono congiunta con le quattro compagne che erano già state chiamate.

Appena arrivati in classe ci hanno assegnato i posti in ordine alfabetico (perché giustamente non li scegliamo noi, duh) e mi sono ritrovata tra una ragazza che conoscevo dalle elementari e il mio migliore amico ✨️muro✨️

In pratica in prima ora avevamo lezione di inglese ma giustamente ci siamo seduti quando mancavano solo... boh, forse 6 minuti alla fine della lezione e non siamo neanche riusciti a presentarci, ma dettagli.

'Sta prof. mi ha fatto paura, aveva l'ombretto che le arrivava fino a sopra le palpebre e un sorriso malvagio, meno male che l'abbiamo solo due volte a settimana ._.

Poi è arrivata quella di greco e latino... MAMMA MIA È SKJSSJSHJSKSKSJDJSKAAL la adoro. Potrebbe essere mia nonna, ma la adoro.

Giuro, è troppo dolce, però... già ci ha dato i compiti per venerdì... di greco... seh. Va be' li ho già fatti e ci ho messo neanche 10 minuti però chill è il primo giorno Dio santo-

Comunque, apparte questo (e il fatto che è avversa alla tecnologia-) è... wao.

Per di più fino ad ora l'unica pecca della scuola è stata l'aula in cui ci hanno reclusi... la 18, al secondo piano, letteralmente un buco, non si respirava e non c'erano neanche abbastanza banchi per tutti lol

Va be' alla fine l'hanno portati, ne mancavano tre...

A voi invece come è andato il primo giorno di scuola?

Diario di una classicista digiagiatamente sclerata #1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora