Mattia si sta per addormentare ma appena sente un tuono caccia la testa sotto le coperte spaventato mentre il corpo prende a tremare. Dopo poco ne sente un altro e lascia un miagolio facendosi piccolo sotto le coperte. Il piccolo continua a miagolare spaventato, non sopporta quel rumore e soprattutto gli fa tanta paura.
Nel mentre, Christian, esce dalla doccia e si asciuga per poi vestirsi con il cambio preparato poco fa. Quando sente un tuono sbuffa e si dirige in camera chiudendo la finestra. In quel momento sente dei rumori ma non capisce da dove vengano. Prova ad uscire dalla stanza e appena sente i miagolii capisce subito. Va verso la stanza del gattino e bussa prima di entrare.
Chri: gattino
Sussurra mentre si avvicina al suo letto.
Il kitten esce lentamente dalle coperte tenendo le mani sulle orecchie spaventato.
Chri: ehi
Sussurra e si abbassa davanti a lui.
Chri: lasciami vedere le tue belle orecchiette dai
Dice mentre gli accarezza la mano.
Chri: va tutto bene
Mattia fa come gli dice e toglie lentamente le mani dalle orecchie.
Matti: Mattia ha paura
Sussurra e sobbalza ad un altro tuono.
Chri: ti va di venire in camera con me gattino? Ci guardiamo un film
Annuisce subito in risposta e apre le braccia per farsi prendere in braccio.
Il moro sorride al gesto e lo prende in braccio.
Chri: tranquillo Gattino, è solo il temporale
L'altro si stringe forte a lui, quasi a togliergli il fiato.
Matti: i temporali fanno casino
Chri: si, questo è veroCammina verso la propria stanza per poi entrare e va verso il letto. Scosta le coperte per come riesce e lo fa sedere.
Matti si mette subito sotto le coperte nascondendo la testa.
Nel mentre Chri accende la tv e cerca un film da guardare. Si siede vicino a Matti, appoggiando la schiena alla spalliera del letto, e gli accarezza la testa ancora coperta.
Chri: dai piccoletto, vieni fuori
E così esce fuori e si mette seduto vicino a lui.
Matti: Christian protegge Mattia?
Chri: sempre piccolettoLo abbraccia dolcemente mentre seleziona il film da vedere.
Chri: ti faccio vedere questo film intanto
Matti: come si chiama?
Chri: The Kissing Booth, è anche divertente in alcuni momenti
Matti: Mattia non l'ha mai visto
Chri: lo vedrai per la prima volta con me alloraSorridono entrambi e iniziano a guardare il film dopo che il più grande ha messo play.
Quest'ultimo rimane tra le braccia del più piccolo mentre gli regala delicati grattini vicino alle orecchie per distrarlo. E funziona perché l'altro si rilassa sotto
il suo tocco e inizia a fargli le fusa.Chri: ti piace il film gattino?
Matti: sì è molto belloNel film arriva la scena del bacio e il kitten la guarda curioso.
Matti: perché si baciano sulle labbra?
Chri: uhm... vedi... ecco... quando due persone si vogliono tanto bene, si danno i bacini sulle labbra anziché sulla guancia
Matti: anche Mattia vuole tanto bene a Christian
Chri: e Christian vuole tanto bene a Mattia
Matti: quindi Mattia e Christian si devono dare i bacini sulle labbra?
Chri: uhm... non saprei Mattia
Matti: Christian non vuole bene a Mattia?
Chri: certo che ti voglio bene piccoletto, solo non so se tu vuoi veramente questo
Matti: Mattia vuole dare bacio a Christian sulle labbra
Chri: va bene piccoletto, hai mai dato un bacio sulle labbra?L'altro nega con la testa in risposta.
Chri: okay
Matti: Mattia cosa deve fare?
Chri: rilassati e lascia che io faccio tutto okay?Annuisce sorridendo in risposta e l'altro gli prende delicatamente il viso tra le mani. Lo guarda negli occhi sorridendo e gli fissa le labbra appena avvicina il viso al suo. Appena si avvicina di più chiude gli occhi e il moro appoggia le labbra sulle sue. Muove lentamente le labbra sulle sue, anche un po' impacciato, ma si lascia guidare da lui. Porta le braccia intorno al suo collo mentre lo bacia dolcemente.
Si staccano dopo qualche minuto accorti di fiato e con il sorriso sulle labbra.Chri: allora?
Matti: a Mattia è piaciuto
Chri: anche a meIl kitten appoggia il viso sul suo petto sorridendo ampiamente.
Matti: Mattia può dormire con Christian?
Chri: certo gattinoE dopo poco il gattino si addormenta tra le braccia di Chri.
L'altro spegne la televisione e sistema bene Matti, in modo che sia più comodo, e dopo si mette comodo anche lui per poi addormentarsi.
To be continued...
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly