Chri: piccoletto tranquillo
Sussurra e gli prende la mano:
Matti: Chri mi fa male sotto e... mi sento bagnato, ma non per l'acqua
Chri: piccoletto... sei in calore, per questo ti senti così strano e hai dolore la sotto
Matti: eh cos'è?
Chri: sinceramente non so come spiegartelo perché ho chiesto ad Alex poco faAnnuisce in risposta e abbassa le orecchie.
Matti: è grave?
Chri: credo che avrai questo momento ogni mese piccoletto, ma tranquillo dura poco e non è assolutamente grave
Matti: devo prende qualcosa per il dolore lì?
Chri: no gattino purtroppo no
Matti: e come faccio?
Chri: ecco.. uhm... se... se vuoi io so come aiutarti per farlo passare. Adesso sembra un dolore ma fidati che non lo è
Matti: si ti prego, aiutami Chri
Chri: si piccoletto, ti va di andare in camera?
Matti: sono nudoDice arrossendo.
Chri: lo so, però così saremo più comodi
Matti: ehm... sì ma... mi aspetti un attimo fuori perfavore?
Chri: si certoSi alza e lo aspetta fuori dal bagno e manda un messaggio a Alex.
Chri: potresti darmi più informazioni però eh
Alex: Chri cosa c'è da sapere?
Chri: come comportarmi magari?
Alex: Chri è il tuo ragazzo, semplicemente amalo. È un momento speciale per voi questoIl kitten esce dalla vasca e si mette l'accappatoio sentendosi sempre più bagnato, soprattutto da quando c'è il moro vicino a lui, per poi uscire dal bagno e guarda il suo ragazzo.
Chri: vieni piccoletto
Gli prende la mano e vanno verso il letto.
Chri: stenditi piccoletto, però dovresti toglierti l'accappatoio
Il suo kitten arrossisce e si slaccia l'accappatoio per poi sedersi sul letto.
Il moro si toglie la giacca e poi si siede vicino a lui.
Chri: ti fidi di me?
Annuisce in risposta e l'altro lo aiuta a stendersi.
Chri: ora ti aiuterò a far passare questo dolore che hai
Indica il suo membro.
Matti: va bene
Il più grande gli accarezza lentamente il viso scendendo verso il suo petto mentre lo guarda negli occhi per capire se si deve fermare. Gli accarezza il petto lentamente scendendo piano.
Matti: amore
Chri: ridillo
Matti: amore, ti stendi vicino a me perfavore?Chiede per sentirsi più a suo agio.
Chri: si, certo amore
Si stende lentamente mentre gli accarezza il basso ventre.
Mattia prende coraggio e porta le mani sulla sua camicia mentre lo guarda.
Matti: ehm... posso toglierla?
Chri: certo gattinoDice mentre porta la mano sulla sua lunghezza accarezzandola. L'altro ansima e si copre la bocca abbassando le orecchie.
Chri: no gattino, non ti devi spaventare è una cosa bella
Matti: è normale se mi piace?
Chri: si amoreGli accarezza lentamente l'erezione mentre Mattia ansima.
Chri: è una cosa bella quella che stiamo facendo
Matti: mmh aspetta un attimo
Chri: dimmiSenza rispondergli gli sbottona lentamente la camicia.
Matti: sta succedendo come nei film?
Chri: si piccolo, se tu lo vuoi, stiamo per fare l'amoreFinisce di sbottonargli la camicia mentre annuisce in risposta.
Matti: non mi è mai successo questo
Chri: intendi il calore amore?Lo aiuta e si toglie la camicia per poi lasciarla cadere sul pavimento.
Matti: non so nemmeno il perché ma... però è bello quando mi accarezzavi
Chri: non ti è mai successo perché prima vivevi non molto bene e il tuo corpo non aveva le forze per affrontare un calore ma ora ti sei ripreso e il tuo corpo reagisce. E ti piaceva quando ti accarezzo perché sei eccitato gattino, è per quello che ti faceva male la sotto
Matti: dà ancora un po' fastidio però
Chri: allora lascia che io mi prenda cura di te amoreRiprende ad accarezzargli lentamente l'erezione mentre l'altro ansima ad ogni suo tocco. Gli accarezza l'erezione lentamente per poi prenderla in mano e muovere lentamente la mano su e giù. Si abbassa verso di lui e gli bacia lentamente il collo muovendo la mano e a quel gesto, il gattino, porta una mano tra i suoi capelli.
Matti: Chri
Christian gli bacia il collo e muove più veloce la mano. Si stacca e lecca lentamente la pelle del collo muovendo più velocemente la mano.
Matti: Chri aspetta, io...
Si ferma e lo guarda preoccupato.
Chri: dimmi gattino
Matti: devo andare in bagno
Chri: oh ora ho capito, no tranquillo gattino non devi andare in hagno veramente. È solo una sensazione che senti quando questo ti sta piacendo davvero moltoLo guarda mentre l'altro annuisce.
Chri: posso continuare gattino?
Matti: sì, ma bagnerò il letto così
Chri: no gattino tranquilloRiprende a muovere la mano velocemente mentre l'altro geme sotto di lui incarnando la schiena.
Matti: Ch-Chri
Geme sentendo sempre più vicina quella sensazione. Il suo ragazzo toglie la mano e si mette tra le sue gambe.
Chri: ora voglio fare una cosa gattino okay?
Matti: mi fidoIl moro gli prende la mano e gli bacia il basso ventre mentre lo guarda. Passa la lingua sulla sua erezione e sorride alla sua reazione e passa ancora la lingua per poi prendere lentamente la sua erezione in bocca.
Matti: Chri
Muove lentamente la testa stringendogli la mano.
Matti: amore... ho di nuovo quella sensazione
Si stacca lentamente e lo guarda.
Chri: lasciati andare piccolo
Riprende in bocca la sua erezione e muove la testa più velocemente e dopo poco Mattia viene nella sua bocca. Ingoia il suo piacere e si stacca lentamente leccandosi le labbra mentre lo guarda.
Il gattino guarda il suo ragazzo sorridendo mentre recupera il respiro. Si sente felice.
Chri: ti è piaciuto amore?
Gli accarezza la mano.
Matti: molto, ma cos'è stato?
Chri: uhm... ecco volgarmente si dice che sei venuto. Succede quando il tuo compagno o compagna ti sta facendo qualcosa che ti da molto piacere la sotto dove ti ho toccato io, e questo è una parte del "fare l'amore"
Matti: capito
Chri: il calore va un po meglio ora?
Matti: sì, grazie amore
Chri: prego amoreSi stende al suo fianco.
Chri: se vuoi coprirti fallo
Mattia però si mette su un fianco e lo guarda.
Matti: ma tu?
Chri: io cosa amore?
Matti: tu non hai bisogno di questo?L'altro gli accarezza il viso.
Chri: piccoletto tranquillo ora non importa, eri più importante tu in questo momento, l'importante è che a te sia piaciuto
Matti: e se... se volessi provare?To be continued...
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly