Anello

45 3 0
                                    

Dopo 3 settimane...

Camminano entrambi nel parco dopo aver mangiato nel ristorante di sushi, lo stesso in cui Christian si è dichiarato.

In quelle tre settimane è andato tutto bene tra i due, il loro rapporto è stato come sempre, solo con tanti baci in più. Il vasetto del piccolo gattino si è riempito ancora e spera di superare i mille baci. Christian molte volte è arrivato a casa con un fiore per il piccolo kitten, sa quanto gli piacciono. E ogni volta lui se ne prendeva cura, mettendolo in un vaso e annusandone il profumo ogni volta che poteva. Li tratta come se fossero dei diamanti preziosi. Ora mai il suo padrone ha le idee ben chiare sul loro rapporto.

Dopo un po' si siedono sulla panchina, la solita.

Matti: sempre qui

Dice mentre porta una mano su quella del suo padrone e guarda il cielo stellato.

Chri: Matti devo chiederti una cosa

L'altro sposta lo sguardo su di lui.

Matti: dimmi
Chri: ecco, ormai sono un paio di settimane che ci frequentiamo giusto?
Matti: 3 settimane e un giorno

I kitten sono molto precisi.

Chri: giusto

Dice mentre prende una scatolina dalla giacca.

Chri: io voglio chiederti una cosa
Matti: dimmi

Nel mentre Christian apre la scatolina.

Chri: so che non è il modo migliore per chiedertelo ma mi chiedevo se ti andasse di diventare il mio fidanzato

Il gattino prende la scatolina e guarda l'anello emozionato. A lui sarebbe bastato anche un semplice fiore.

Matti: è bellissimo Chri

E dopo sposta lo sguardo su Chri.

Matti: certo che lo voglio
Chri: dici davvero?

Annuisce in risposta e così Christian gli mette dolcemente l'anello al dito mentre l'altro guarda la sua mano emozionato.

Matti: mi sta bene
Chri: si hai ragione
Matti: grazie Chri... io... ehm... non te l'ho mai detto ma... ti amo
Chri: ti amo anche io

Si abbracciano subito dopo mentre continuano a guardarsi negli occhi. Il moro dopo un po' lo bacia mentre si stringono ancora più forte. Il gattino dopo qualche secondo si sposta, mettendosi a cavalcioni del suo ragazzo mentre continuano quel lungo bacio. Si staccano dopo qualche minuto dal bacio sorridendo.

Matti: bacio cinquantunesimo sulla panchina con il mio Chri e mi batte forte il cuore
Chri: e questo è il primo da fidanzati
Matti: scriverò anche questo
Chri: dovrei iniziare anche io a tenere un barattolo di questo genere
Matti: si, dovresti. Così i nostri futuri figli leggeranno quante volte mi hai fatto battere il cuore
Chri: nostri figli?

Mattia ha detto quelle parole senza pensarci, ma lui ama i bambini.

Matti: beh... molto più avanti ma... sì
Chri: si anche io

L'altro fa un respiro di sollievo alle sue parole, pensava di aver esagerato.

Chri: andiamo a casa piccoletto? Inizia a fare freschino stasera

E così si alza da sopra di lui e il più grande fa lo stesso per poi andare verso la macchina.

A casa

Entrano in casa e Christian pensa ad Atena e Cleopatra mentre Mattia va a cambiarsi per la notte. Il moro scoppia a ridere appena vede Cleo e Atena con in bocca i guinzagli.

Chri: gattino esco con le due signorine

Urla per farsi sentire mentre sistema i guinzagli ad entrambe. Appena sente la risposta del biondo esce di casa portandole a spasso.

Nel mentre Mattia entra nella loro stanza e lrende il barattolo sopra il comodino, scrive su un biglietto a forma di cuore il bacio con Chri per poi piegarlo e rimetterlo nel barattolo. Dopo va verso l'armadio e nel mentre inizia a sentirsi strano, abbassa le orecchie spaventato appena inizia a sentirsi bagnato in basso. Non sapendo che fare corre in bagno e apre l'acqua della vasca mettendo il tappo. Vuole provare a farsi un bagno, credendo di aver fatto la pipì addosso. Si spoglia completamente appena la vasca è piena e si immerge nell'acqua tiepida portando le gambe al petto. Il suo ragazzo torna a casa in quel momento e dopo aver tolto i guinzagli alle piccole va di sopra.

Chri: gattino?
Matti: ehm... sto facendo un bagno

Miagola spaventato e si copre subito la bocca.

Chri: sei sicuro? Ti sento strano

Chiede a sentire un odore dolce nell'aria.

Matti: non sto tanto bene

Christian si avvicina alla porta del bagno.

Chri: posso entrare piccoletto?
Matti: si ti prego

Sussurra e copre la sua intimità portando di più le gambe verso il petto.

Il moro manda subito un messaggio ad Alex chiedendogli spiegazioni sulla situazione e poi entra in bagno togliendosi la giacca.

Chri: sono qua piccoletto

Si avvicina alla vasca.

Matti: Chri ho paura

Miagola forte e l'altro guarda veloce il messaggio di Alex.

Alex: Chri è ovvia la cosa, Mattia è in calore. Non gli è mai successo con me, magari c'è l'aveva bloccato per via delle cose che gli sono successe. Buon divertimento fra

E Christian sorride a quel messaggio.

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

KittenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora