Avevo sempre supportato mia sorella, in tutto e con tutta me stessa. Lei è la mia sorella Demi, ma tutti la conoscono come la sanguinaria Rhea Ripley.
Da piccole guardavamo sempre la WWE, ovvero la word wrestling entertainment. Era stato quello il motivo per cui siamo sempre state legate, fino ai suoi 18 anni. Non aveva deciso di diventare la fan più accanita, aveva scelto di essere la wrestler più supportata da tutti i fan.
Incosciamente iniziò a trascurarmi, a causa del fatto che viaggiava sempre in giro per l'America e a volte venivano in Europa, fino a qualche ora fa. Mi aveva infatti chiamata dopo anni passati a scambiarci solo qualche messaggio qua e là.
"Ehi Amy, lo so che non ci sentiamo da un po', ma ieri mi ha chiamato mamma e... non voglio che tu ti senta sola, perciò..."
"Demi, io non sono sola! Dopo che tu te ne sei andata, io mi sono fatta amici, sono cresciuta e..." beh lei ha ragione. O almeno, gli amici ce li avevo. Ma non erano amici, erano persone che si approfittavano di me e della mia dolcezza.
"Tesoro, non ti sto accusando di niente. Senti... mi manca la mia sorellina... potresti dirle che la vorrei con me?"
"Demi... mi manchi anche tu" anche se erano poche parole, per me valevano molto. 'Mi manca', erano quelle che avevano scatenato le lacrime che mi rigavano le guance.
"Con que tu estas hablando Demis?"chiese una voce dall'altro capo del telefono. "Zitto Luiz, è mia sorella, ora la avviso"
Avvisare di cosa? Si era fatta male?
"Dems, è... un tuo amico?" chiesi non volendo che mi sentisse singhiozzare.
"Si amore, ma non importa. Quello che... no, cazzo, glielo dico io... Dom, basta! Si grazie Finn, levameli... scusa sono i miei amici, un giorno li strozzo. Dicevo, ti voglio con me. Vieni, per favore. Qui è tutto bello, ma mi manca quella spensieratezza che solo tu hai. Diventa un wrestler come me, mamma ha detto che ti alleni da 5 anni. Sono tanti. Che dici?" mi propose.
Diventare ciò che ho sempre voluto. Lo sognavo, lo immaginavo: luci dappertutto, applausi e poster con il tuo nome, amici e amiche che ti supportano, e chi lo sa, magari un titolo un mano. Avrei semplicemente declinare l'offerta e rimanere a immaginare. Oppure rivedere mia sorella e realizzare tutto ciò.
"Ci sto" furono le due parole più decisive della mia vita. Misi giù la chiamata, e presi i biglietti per andare dalla WWE, che sarebbe stata in Florida. Misi Lush Life a tutto volume e preparai la valigia canticchiando tutto il tempo.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Arrivai all'arena, e pensai di morire. Un sacco di gente camminava avanti indietro fuori dall'arena, macchine e camion oscuravano la vista. Parcheggiai la macchina e scesi con la mia borsa. Arrivai al passaggio pedonale aspettando il verde, e mi girai vedendo un uomo che riconobbi come Jey Uso. Diventai rossa quando notai che parlava al telefono fissandomi. Arrivò il verde e iniziai a camminare, ma non notai che una macchina non si fermava.
"Ehi, watch out Uce!" urlò qualcuno prendendomi il braccio e tirandomi verso di sè.
La mia schiena si scontrò contro il suo petto muscoloso e un braccio stava intorno alla mia vita. Mi girò di scatto e mise entrambe le mani sulle mie guance, scrutandomi il viso. Iniziai a respirare velocemente dallo spavento, ma pian piano mi calmai.
"Stai bene? Ti ha preso? Devo chiamare qualcuno?"
"Eh? No, sto bene... sono solo spaventata... avevo visto la mia vita passare velocemente" ridacchiai" cavolo, non mi aspettavo che venire a trovare mia sorella sarebbe comportato a ciò... a dire il vero, mi sento il cuore uscire dal mio petto. Boom boom"
"Ti sei spaventata tanto?" chiese e annuii accorgendomi di tremare leggermente." Ti posso abbracciare?"
Mi lanciai verso di lui lanciandoli le braccia al collo. Mise istintivamente le mani intorno alla mia vita, iniziando a mandare la mano su e giù dalla mia schiena. Mi calmai subito, ma rimanemmo così per un minuto finchè non ci staccammo entrando insieme all'arena. Parlammo di cose a caso, come il colore preferito o 'sole o neve'.
"Neve palese, sai che bello fare un pupazzo di neve, o sdraiarsi per fare l'angelo?" dissi rispondendo alla sua domanda,
"Uuuu si, che bello le polmoniti" mi stuzzicò.
I corridoi erano pieni di wrestler come Liv Morgan, Seth Rollins, Bianca Belair e Alba Fire. Super curiosa di conoscerli come colleghi, mi scusai con Josh e mi incamminai verso l'ufficio di HHH. Demi lo aveva già avvisato, dovevo solo scegliere la mia trama e lo stipendio. Girai l'angolo e riconobbi subito l'accento australiano e gli occhi azzurri di mia sorella. Un istinto mi fece muovere immediatamente verso di lei. Corsi verso di lei e le saltai addosso.
Con la sua enorme forza, non cadde per terra, ma indietreggiò di un passo, probabilmente per lo spavento.
"Demii, mi sei mancata... Non sei cambiata per niente, beh..." scesi da lei e la fissai leggermente confusa. Era già truccata con il solito trucco dark, e i vestiti leggermente... ehm... rivelatori. Sperai mentalmente di non dover indossarli anche io.
"Amore guardati, come sei cresciuta..." disse togliendosi una lacrima dall'occhio.
"Ehi, non piangere, se no te se arruina tu maquillaje (ti si rovina il trucco)" disse un uomo enorme alla mia destra. Era enorme, altissimo e obbiettivamente attraente.
"Luiz, sai che non so un cazzo di quando parli spagnolo... Comunque, lui è Luiz, il mio collega e amico più stretto. Ora andiamo che HHH ti aspetta." disse dandomi la mano, conducendomi verso un ufficio. Salutai Luiz e aprii la porta.
Un uomo pelato sulla cinquantina stava dietro la scrivania e si alzò dandomi la mano. Stavo stringendo la mano al re dei re? Oddio...
"Benvenuta Amy, io solo Triple H, ma chiamami Paul o Hunter, scegli tu. Per la tua storyline, Demi mi ha "gentilmente" espresso che ti vuole con te nel Judgement day. Perciò pensavo di metterti con lei e Luiz,"
Guardai Demi, che mi sussurrò:" Scegli tu, non mi offendo". Pensai che legare con il samoano non fosse un problema, perciò decretai:"Okk, Judgement day sia".
"Ottimo, allora debutterai con lui tra due settimane" decretò Hunter.
Firmai il contratto e feci una foto con lui.
Notifica da Instagram:
post di tripleh:
'Welcome to WWE
STAI LEGGENDO
A little bit of brutality
FanfictionAmy Bennet, sorella di Demi, aka Rhea Ripley, entra nella WWE. Dolce e spensierata, verrà catapultata in un mondo oscuro. Ruiscirà a sopravvivere, e chissà, trovare un amore mai trovato?