So in love!

9 0 0
                                    


Dato che "avevamo deciso" che dovevamo stare lontani, passai il resto della settimana con Dems a rilassarci. Martedì abbiamo fatto shopping in vari centri commerciali, mercoledì ci siamo fatte le unghie, e oggi saremmo andate alla spa.

Era mattina presto, così ne abbiamo approfittato per fare colazione al bar e poi partire con la mia macchina. Lei stava facendo di tutto per distrarmi, di non pensare a lui, ma cavolo, non ci riuscivo. Sentivo ancora il calore del suo corpo, il modo in cui mi fissava...era impossibile non pensarci.

"Sai, per me ha fatto una cazzata"ha interrotto il silenzio lei mentre mangiava i pancake. Alzai lo sguardo confusa, invitandola a finire la frase.

"Lui ha preso l'iniziativa, e a te è piaciuto. È un uomo, cavolo, ma le basi?! Bisogna essere così ottusi"

"Beh non è vero. Avevo origliato e stava litigando con Nia, gli ha tolto l'Ula Fala, era innervosito. Magari non vuole andare oltre perché vuole difendermi da lei"dissi ipotizzando. In parte  però aveva ragione: mi aveva piantata lì, non si era neanche fatto sentire, motivo per cui ero molto tentata di saltare le prossime puntate di Raw.

"Mhm, può essere. Ma a prescindere non si fa' così"disse mettendo fine alla conversazione, per poi andare a pagare alla cassa.

Entrate alla spa, ho cercato in tutti i modi di rilassarmi, di dimenticare, ma lui mi sbucava nei pensieri ogni volta. Cercavo di scervellarmi per trovare risposte, poi mi ricordavo di non pensarci, e avanti così. Cercando anche di non fare notare a Demi che ero costantemente sovrappensiero.

Arrivò la fine, e verso le 3 del pomeriggio uscimmo dalla spa, lei rilassata io pensierosa. Ero un sacco tentata di sbirciare il suo Instagram, o addirittura scrivergli un messaggio. Lo so, lo so, i patti erano diversi, ma chissene no? E comunque si, avevo il suo numero. Avevamo una chat nostra della WWE, e lui era ovviamente dentro. Mi diedi poi mentalmente della stupida: cosa avrei potuto scrivergli? Ehi ciao, forse mi piaci e vorrei che mi parlassi. Ti sembra??

"Dems"la chiamai aspettando che volga l'attenzione su di me.

"Dimmi, anzi, immagino che stavi pensando a Roman, uh?"disse facendo un sorrisetto.

"Uhh, Dems! Non è il momento. Non so se scrivergli...ma poi cosa gli potrei scrivere?"ho esasperato.

"Amy, non puoi. Lui cosa ha detto? Di stare lontani, pensa un attimo. Oh!"disse illuminandosi per poi quasi fate un incidente"scrivi a Jey!! Loro sono quasi sempre insieme"

"Sei un genio, aspetta"dissi tirando fuori il telefono. Aprii Wathsapp e andai sulla chat con Josh.

'Josh🩵🌴'

Amy: Ehi Josh, come va?

Joshua: bene dai, me la spasso come al solito🤩

Amy: bloodilne vero?

Joshua: YEET

Amy: hahahahahah okk lo prendo come un si

Joshua: ora vado, è tornato Roman dalla palestra ma non mi sembra stia bene.

Amy: ah okk va bene. Fammi sapere.

Sospirai e chiusi il telefono, facendo vedere la chat a mia sorella. Lei mi guardò aspettando una mia azione. Così non persi tempo e cercai sulla chat il numero di Roman.

'Roman🌄♥️'

Amy: ciao 

Roman: ehi straniera 

Amy: da dove esce straniera?

Roman: noi due non ci conosciamo, Amy

Amy: non mi hai appena chiamata per nome? 

Roman: Tua illusione.

Amy: farò finta di crederci. Come va?

Roman: come sto davvero o come dovrei stare?

Amy: apprezzo la sincerità.

Roman: quella bella o brutale?

Amy:....

Roman: è ovvio che non sto bene. Tu?

Amy: a dire il vero sono stata meglio

Roman: come mai?

Amy: troppi pensieri.

Roman: cosa passa in quella testolina?

Amy: cose che non dovrei pensare

Chiusi immediatamente la chat, a tratti rincuorata ma comunque sovrappensiero. Forse avevo fatto troppe domande? O detto troppo? Dems però, che aveva visto e letto tutto, mi prese il telefono e scrisse un messaggio. Parcheggiò la macchina e spense il motore. C'era però un messaggio che non avevo ancora letto.

Roman: dovremmo rimediare

Amy/Demi: facciamo videochiamata?

Appena lessi il messaggio andai in panico. Lui aveva visualizzato il messaggio, ma non scriveva nulla. 

"Demi!!! Ma che diamine hai fatto? No no no no! Ma perché? Lui non mi vuole, così peggiori" urlai disperata.

Lei non ebbe neanche il tempo di rispondere che il telefono squillò, segno che Roman voleva fare videochiamata. Accettai senza controllare in che stato ero. Lui era seduto sul divano, a petto nudo e i capelli umidi sciolti e liberi sulle spalle. 

"C-ciao"dissi sorridendo timidamente. Mamma mia che figure, di cosa parlo??

"Ehi cucciola, ora vuoi dirmi a cosa stavi pensando?"

"A quello che è successo ieri."

"Sono così bravo?"disse ridacchiando. Solo che non c'era nulla di divertente.

"Sciocco. No, stavo pensando alle tue parole"

"Allora sono un poeta"

"ROMAN! Stavo pensando che forse non riesco a starti lontano! Che ti penso anche io! Non mi concentro. E ti odio perché sei il primo a farmi sentire così, così..."dissi sfogando la mia rabbia.

"Così innamorata?"chiese fissandomi dalla telecamera. 

"Già" ammisi. Forse non era il momento o la persona giusta, ma non riuscivo a mentirgli.

"Sai dobbiamo resistere, fino a che qualcuno di noi due se ne va via"

"Perché dobbiamo?"

"Pensi di essere l'unica che si senti così, Aimiee?"disse mettendo fine alla chiamata. 

Perché doveva essere così distante? Ma soprattutto, cosa mi nasconde?

.................................................................

Ciaooo, anzi buonanotte visto l'orario.

Ero già in ritardo con il capitolo, poi è Halloween. Non so se  lo festeggiate. Tra poco c'è Crown Jewel! Mamma mia, non vedo l'ora! Beh, sarà meglio che vada.

Ah spero ci stia piacendo! Meno male che esiste Rhea. Povera Amy! Chissà cosa le succederà!

Baci stellari 🌟

Laura!


A little bit of brutalityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora