{Heilaaaa grazie a tutte le nostre lettrici siete fantastiche! Scusate il ritardo e speriamo che in questo capitolo si leggano i dialoghi! Commentate numerose! Grazie ancora ❤}
Finalmente arriviamo a casa..
"OH MIO DIO! È fantasticaaa!" esclamiamo all'unisono io e Lisa.
"Sono contento che vi piaccia, ma ora devo tornare in ditta, perciò vi saluto, ci vediamo stasera" dice mio padre salutando Lisa con due bacini sulla guancia e con un forte abbraccio me.Così, mentre mio padre esce noi decidiamo di esplorare un po.
La casa è veramente favolosa, non è enorme eh, ma sembra di già molto calorosa.
È già arredata e diciamo che sembra un po rustica però con qualche cosa moderna in qua e là.
Appena entri sulla destra trovi un piccolo divano in pelle marrone scura con davanti una TV sopra un tavolino, dietro c'è un tavolo abbastanza grande e deduco subito che è la sala da pranzo.
Mentre sulla sinistra c'è l'angolo cucina, tutto attrezzato con un enorme isola in granito.Non male come cucina!
Dopodiché vediamo due porte, una a destra dopo la cucina e un'altra a sinistra dopo la sala da pranzo.
Apriamo e vediamo subito le nostre bellissime camere da letto! Sono tutte e due su un color crema chiaro, poco arredate così da lasciare alla nostra fantasia la parte migliore, un letto matrimoniale in entrambe, una scrivania, un armadio e uno specchio intero.
Ah giusto, la parte più bella deve ancora arrivare.. ABBIAMO I NOSTRI BAGNI PERSONALI!!
Iniziamo a disfare le valige e appena abbiamo finito cadiamo sul letto in un sonno profondo..Apro pian piano gli occhi, sono ancora un po assonnata.
Mi giro per vedere l'ora e vedo che sono le 15.30."WOW pensavo più tardi" dico tra me e me.. Decido di alzarmi e di fumare una sigaretta, la cerco nella borsa e non le trovo.. cavolo le avevo lasciate in macchina di papà quando ci ha portate qui.
Così mi guardo allo specchio e vede che il trucco regge ancora, mi cambio e esco di casa per andarle a comprare.Il sole splende sulla strada e io non so dove sia un tabacchino così inizio a camminare senza una meta.
Dopo già 10 minuti di camminata non trovo niente e decido di chiedere a qualcuno e vedo che davanti a me ci sono due ragazzi, che da dietro mi sembrano anche molto carini.
Così mi faccio coraggio e gli vado a chiedere una sigaretta e anche se sanno dov'è un tabacchi.
"Ehm, scusi ha mica una sigaretta?"Uno dei due ragazzi si gira e non ci posso credere! È Federico! E quello accanto a lui e Benji!!!
Mi blocco.
Non so cosa fare.
Sono nel panico.
Oddio ho appena chiesto una sigaretta a fede.
"Io non fumo ma il mio amico si" dice lui con una voce così maledettamente bella, che mi fa anche un po ridere per l'accento.. (io sono fiorentina ragazzi perciò non ci sono abituata)
"Certo aspetta un secondo che la prendo" dice Benji.
E io al suono della sua voce mi sciolgo. Mi da la sigaretta e ringrazio.
No Ale non ti puoi lasciare scappare un'occasione così eh! Allora prendo coraggio e un bel respiro..
"Scusate ma voi siete Benji e Fede giusto??" "Sì siamo noi ahahaha"
"Io e una mia amica vi ascoltiamo sempre! Adoriamo le vostre canzoni!"
"Grazie, siamo contenti che vi piacciano" dice Fede tutto contento.
"Possiamo fare una foto??" Dico un po impacciata. "Ma certo!"
Benji prende il mio telefono e io non riesco a smettere di sorridere, oddio non ci credo neanche a quello che sta succedendo! I ragazzi mi salutano e io ricambio.
Continuo a camminare e poi mi ricordo che devo comprare le sigarette.
Mi giro verso di loro e chiedo molto timidamente: "Scusate se vi ridisturbo, ma sapete mica dov'è un tabacchi?"
"Ci stiamo andando ora vieni con noi" dice Benji..
STAI LEGGENDO
DREAMER
Fanfiction> Alessia e Lisa sono due ragazze normalissime che hanno, come ogni adolescente, dei sogni. Benjamin Mascolo e Federico Rossi (in arte Benji&Fede) sono i loro idoli, insieme ad altri grandi dello spettacolo. Le due ragazze passeranno un'esperienza...