{FIERA DI VOI RAGAZZI! 20:05!}
Sono curiosa, timorosa, felice e.. pazza di Federico Rossi..
Ci stiamo incamminando verso questo posto definito bellissimo mano nella mano e giuro che sono la persona più felice di questo mondo.
Dopo 5 minuti arriviamo ad una terrazza con una vista stupenda.
Siamo davanti a una vecchia Chiesa abbandonata e non c'è nessuno.Siamo solamente io, Federico Rossi, e la notte stellata.
Niente di più romantico.
Dalla terrazza posso vedere una vasta area coperta di lucine, di case luminose, posso sentire le risate delle persone, le grida dei litigi, posso sentire le macchine, posso sentire la vita che scorre momento per momento.
E la mia in questo sta scorrendo accanto a Fede.
Mi volto verso di lui dopo essermi assaporata quella tranquillità che mi ha calmata un po.
Lo guardo e noto che mi stava guardando con un leggero sorriso sulle labbra."Ho qualcosa che non va Fede? Haha hai una faccia strana" dico io timida.
"Nono! Scusami se ti è sembrato così ma è solamente che.. Dio è che.. Ehm.." lo vedo gesticolare e sorridere come di solito fa quando è nervoso ma contento allo stesso tempo.
Poi alla fine mi prende le mani e mi guarda dritta negli occhi dicendomi "Lisa sei bellissima, vedi che effetto mi fai? Mi fai perdere la ragione, non riesco a parlare! Sembro ebete in questo momento ma non lo sono! .. Almeno non del tutto! Hahaha! Comunque adesso penso vorrai sapere che ci fai qui".
Io lo guardo e mentre sorrido gli rispondo "Fede! Haha! Sei molto dolce a dire queste cose e posso dirti che è una cosa che mi piace molto di te. Sei semplice, non sei un montato come tanti, ho una voglia matta di conoscerti di più e tutto questo da prima che ci incontrassimo.. Fin da quando ho iniziato a seguirvi! Non so nemmeno con che coraggio ti sto dicendo queste cose perché sono una persona molto timida. Solo che con te è come se ci conoscessimo da una vita.. Ah e sei bellissimo anche te"Dico tutto questo d'un fiato senza pensarci due volte.
È il mio cuore che sta parlando.
Appena finisco guardo verso il basso e sento le guance che diventano sempre più calde e mi accorgo di essere diventare rossa.
"Beh si vorrei sapere perché siamo qua.." continuo con un filo di voce.
"Lui mi guarda e con un piccolo sorriso guarda in basso e mi prende una mano.
"Siamo qua perché devo dirti una cosa.. Una cosa molto importante.." mi guarda e non riesco a decifrare come si possa sentire, che cosa mi voglia dire.".. Cavolo non credevo fosse così difficile hahah!" Dice lui con un fare molto timido e tenero, molto tenero.
"Hei tranquillo ci sono già io nervosa, se lo diventi anche tu addio hahaha! Oddio sto iniziando a parlare come te! Di solito dico -te- invece che -tu-"Ma che cavolo sto dicendo?! Ma proprio ora devi dire queste minchiate lisa?! Sempre peggio mamma mia..
"Hahaha! Ti sto contagiando! Allora siamo qua perché volevo confessarti una cosa."
Mi prende anche l'altra mano e mi guarda dritta negli occhi.Consiglio di leggere con la canzone Kiss Me di Ed Sheeran.
1.. 2.. 3.. 4..
"Allora, sarà la 3 volta che dico questa parola ma non so cosa mi fai. Quando sono con te il mio cervello va in pappa. Non riesco a fare una frase sensata o fare un discorso da cima a fondo. È che quando mi guardi con quegli occhi azzurri, bellissimi, profondi e così sinceri, io mi sciolgo. Il mio cuore perde un battito ad ogni sguardo e ti giuro che quando non mi guardi vorrei che il mio cuore perdesse altri battiti all'infinito. Solo per rivedere i tuoi occhioni. Sei bellissima Lisa. Davvero. Mi hanno detto che ti hanno ferita moltissimo in passato. Ma per favore, dammi una possibilità di dimostrarti che di me puoi fidarti. Dal primo momento che ti ho vista ho perso la testa per te. Balbettavo. È una cosa stupida e insensata. Ma l'unica colpevole qua sei tu. Adoro il tuo sorriso. Così luminoso, perfetto e contagioso. Non riesco a non vederlo. Solo al pensiero che un tempo sei stata triste e male mi si spezza il cuore. Avrei voluto esserci. Per farti sorridere di nuovo. Siamo qua perché.. Beh.. Cavolo.. Haha! OK.. ehm.. Mi piaci Lisa. Mi piaci da morire. Vuoi essere la mia ragazza? Se non vuoi dimmelo e io capirò."
STAI LEGGENDO
DREAMER
Fanfiction> Alessia e Lisa sono due ragazze normalissime che hanno, come ogni adolescente, dei sogni. Benjamin Mascolo e Federico Rossi (in arte Benji&Fede) sono i loro idoli, insieme ad altri grandi dello spettacolo. Le due ragazze passeranno un'esperienza...