"Ci stiamo andando ora vieni con noi?" Dice Benji..
Non so dove sto andando, sto solo seguendo questi due bellissimi ragazzi.
E si.
Credo di essermi persa.
"Ragazzi quanto manca?"
"Siamo arrivati è quel tendone laggiù" dice Benji indicando un tendone rosso acceso con un enorme T gialla davanti.
Non me ne ero proprio accorta, che figura..Entriamo e Benji compra un pacchetto di Camel Blu da 20.
Dopo aver pagato mi fa spazio e prendo quello che mi serve."Salve, un pacchetto di Golden Virginia Verde da 25, cartine bravo e filtri Rizla ultra slim".
I ragazzi mi guardano per un secondo un po persi e io mi sento subito le guance diventare sempre più rosse e calde.. Così pago velocemente ed esco fuori cercando di non incontrare i loro sguardi.
Loro escono dietro di me e sento che stanno bisbigliando qualcosa ma non capisco cosa e faccio finta di niente, cerco di congedarmi senza fare figuracce.."Be.. grazie mille per avermi accompagnata e per tutto il resto, ora devo andare dalla mia amica, spero di rivedervi" dico con una vocina un po stridula, ma non me ne accorgo neanche.
"Se vuoi possiamo andare a prendere un caffè insieme e dici alla tua amica di raggiungerci così ce la presenti" dice Fede con un sorriso a 32 denti.
Io non riesco a dirgli di no e l'unica cosa che riesco a fare è annuire, così andiamo nel bar difronte alla tabaccheria e ordiniamo.
Io prendo un caffè macchiato mentre loro un caffè normale."Noi andiamo a prendere posto fuori te intanto telefona alla tua amica" dice Fede, e io faccio come mi dice.
Appena li vedo uscire digito più velocemente possibile il numero di Lisa, squilla e non risponde.. (sta stronza sta ancora dormendo!)Stavo per riattaccare quando sento la sua "dolce" vocina da appena sveglia.
"Pronto Ale.." dice con una voce simile a un demonio hahahah!
"LISAA LISAA SVEGLIATI! ORA!"
"Che succede?!"
Eccola inizia a preoccuparsi..
"Tranquilla non mi è successo niente ma non puoi capire chi ho incontrato!!"
"Chi??"
"Benji e Fedeeeee! E sono a prendere un caffè con loroo!"
"Non ci credo.. è un'altro dei tuoi stupidi scherzi.."Si è vero, faccio un casino di scherzi a Lisa hahaha ma questa volta era tutto reale!
"No Lisa te lo giuro su chi vuoi! Siamo al bar in fondo al vialone davanti casa e loro ti stanno aspettando ti vogliono conoscere!!"
"ODDIO"
"Eh lo so, perciò ora alzi quel culino dal letto, ti dai una ripulita e voli qui."
"Va bene dammi 10 minuti e sono li, corro più velocemente possibile"
"Vai, fai veloce!"
E chiudiamo la chiamata.Esco dal bar e vado a sedere sui tavolini fuori insieme a loro, e mi siedo accanto a Benji.
Mi sono accorta che ancora non mi sono presentata così prendo coraggio e mi presento."Comunque ragazzi io sono Alessia" dico con un sorriso stampato sulla faccia e porgendo la mano.
Benji la stringe subito e si presenta e Fede lo segue.
Ovviamente li sapevo già i nomi..
"Non sei di questa zona eh?" Dice Benji
"Sì sente molto? Hahahah"
"Un pochino.. hahahahah" dicono all'unisono ridendo.Mentre ridono il viso gli si illumina e io non riesco a smettere di fissarli.
"Vengo da Empoli, una città vicino a Firenze" dico.
"Uh! Bella Firenze! Ci siamo stati l'anno scorso ed è fantastica, però non abbiamo visto molto oltre al Duomo e al Ponte Vecchio.." dice Benji.
"Quando vorrete andarci vi faremo da guida io e Lisa" propongo con una mezza idea hahah!
"Chi è Lisa??" Dice Fede un po perso..
"A scusate, Lisa è la mia amica, quella che sta arrivan.."Il tempo di finire la frase che vedo arrivare Lisa con un sorriso che gli prende tutta la faccia.
Quando si parla del diavolo..
"Lisa finalmente!" Dico sorridendo
"Ho fatto più veloce che potevo" dice Lisa con ancora un po il fiato corto, ma non si nota molto."Ciao piacere, io sono Lisa!" Dice porgendo anche lei la mano.
Benji sta per stringere la mano quando Fede si intromette e gliela stringe subito."Ciao io sono Federico, ma puoi chiamarmi Fede" dice sono un sorriso stupendo, vedo Lisa che sta iniziando a diventare rossa e non riesce a staccare lo sguardo dai suoi occhi.. Non dice niente e rimane con la bocca un po socchiusa.. così gli do una gomitata per "svegliarla" e lei mi guarda male ma si gira subito di nuovo verso Fede facendo uno dei suoi sorrisi sexy, anzi devo dire che quello è il più sexy che abbia mai fatto.
Fede rimane a bocca aperta.. Good job Lisa!
Poi si presenta Benji e ci mettiamo tutti a sedere, Lisa ordina un cappuccino e iniziamo a parlare di quando torneremo a Firenze..
STAI LEGGENDO
DREAMER
Fanfiction> Alessia e Lisa sono due ragazze normalissime che hanno, come ogni adolescente, dei sogni. Benjamin Mascolo e Federico Rossi (in arte Benji&Fede) sono i loro idoli, insieme ad altri grandi dello spettacolo. Le due ragazze passeranno un'esperienza...