Un nuovo SMS, stranamente non su WhatsApp come mai?
- Ei ciao Lisa! Sono Federico.. Non vorrei disturbarti ma scusami se ti scrivo solo adesso.. Haha! Mi ha appena svegliato Benji! Ti scrivo per messaggi normali perché mi si è impallato WhatsApp! Non vedo l'ora sia venerdì! A presto ci sentiamo! -
Il mio cuore perde un battito..
Fede? Federico Rossi mi ha appena scritto un messaggio.
Lo rileggo centinaia di volte, così tante che per crederci l'ho imparato a memoria.
Alessia alla fine si è svegliata da sola e appena mi vede fissare il cellulare con un sorriso ebete sulla faccia mi chiede subito "Lisa? Che hai visto un unicorno che vola?" e io "No Alessia molto meglio. . GUARDA CAVOLO AAAAAAAH!"
Le lancio il telefono e inizio a correre per la casa con le braccia aperte come se avessi appena segnato il goal decisivo a una partita ai mondiali!
Non ci credo ancora.
We. Calmati Lisa è solo un messaggio normale e AMICHEVOLE.
Non illuderti come sempre.
Proprio quando stavo per riabbuiarmi alessia mi sveglia dicendomi "Lisa ma che aspetti! Rispondigli no?!"
Io realizzai che erano passati circa 20 minuti quindi rispondo a fede con le mani che tremano.
- Ciao Fede! Che sorpresa! Non mi disturbi affatto e non mi dispiace per niente per i messaggi tranquillo! Anche io non vedo l'ora sia venerdì! Ci sentiamo! Grazie per il messaggio! :) -
Dopo averlo cancellato e riscritto circa 200 volte invio con Alessia accanto a me.
L'abbraccio istintivamente perché sono al settimo cielo.. E mi è solamente arrivato un messaggio da.. MA CHE STO DICENDO!
Tutto questo è surreale.
L'arrivo a Modena, l'incontro con Benji e Fede, la cotta di Benji per Ale.. Domani! Chissà che succederà! Non sto nella pelle..
Ma più ci penso e più mi accorgo che c'è un grandissimo problema!
Merda.
Penso che essere donna sia la parte più difficile di ognuna di noi. Abbiamo da soffrire per tante cose fisiche e dobbiamo anche curare molto più degli uomini la nostra immagine.
Ma approposito di questo, posso dire la mia?
CHE PALLE!Ecco fatto! Hahaha
"Ale merda ma come ci vestiamo domani?! Non ho veramente idee te?" Lei mi guarda come se fosse nel panico più totale e inizia a gridare "LISA CHE PALLE ANDIAMO A FARE SHOPPING PERCHÉ SIAMO DONNE?!" ebbene si la mia amica qua davanti a me che sta sclerando la pensa come me.
Bella sis!
*il giorno dopo*
Così andiamo al centro commerciale e dopo 3 ore abbondanti di negozi arriviamo a casa con le gambe distrutte ma fortunatamente con i vestiti per la sera che stava arrivando sempre più velocemente.
Io mi ero comprata un vestito color pesca con la schiena di pizzo. Stretto al busto con spalline larghe e con la gonna in tulle che dolcemente partiva dai fianchi fino ai ginocchi. Lo avrei abbinato o a un paio di tacchi neri o a un paio di converse basse bianche.
Alessia invece si era comprata un vestito simile però blu e con un fiocco di pizzo sulla schiena. Anche lei soliti abbinamenti.
Ale manda un messaggio a Benji per chiedergli se dovevamo metterci i tacchi o scarpe basse perché non avevamo idea di dove ci portassero alla fine decisero di farci una sorpresa. Aiuto. Sarebbero arrivati alle 21 circa quindi dopo cena.
STAI LEGGENDO
DREAMER
Fanfiction> Alessia e Lisa sono due ragazze normalissime che hanno, come ogni adolescente, dei sogni. Benjamin Mascolo e Federico Rossi (in arte Benji&Fede) sono i loro idoli, insieme ad altri grandi dello spettacolo. Le due ragazze passeranno un'esperienza...