Daphne Bell, 34 anni di capelli biondi e occhi che oscillano tra il marrone e il verde scuro. Ex consulente d'immagine, lavora come bibliotecaria part-time e fa ripetizioni di lingua inglese e spagnolo per studenti delle superiori. Ha un rapporto col cibo particolarmente complesso. Sua madre è Ursella (personaggio di supporto per Lily in "Lacrime nel latte").
Astrid Bell, 6 anni di capricci e fobia del sangue. Ama la pizza, tanto che la mangerebbe ogni giorno. Da grande vorrebbe fare la pianista in una grande orchestra. Nome in codice: Piccola Iena.
Moka Miyoshi, 33 anni di tacchi e sguardo magnetico. Fa la truccatrice. Lei e Daphne sono state compagne di scuola, amiche all'università e per tanto tempo colleghe in progetti di restyling.
Tyler Mackenzie, 36 anni di muscoli, occhi celesti e temperamento da donnaiolo. Attore promettente, possiede una reputazione che cozza con il suo sogno di eguagliare personalità di Hollywood come Leonardo Di Caprio e Brad Pitt. A 11 anni era un ragazzino insicuro e preso di mira dai bulli a causa del suo peso.
Susan Tisdale, 64 anni di occhiate da farti gelare il sangue nelle vene. Artist manager di Tyler, nonché amica di sua madre. Nessuno le dice mai di "no", e per ripulire l'immagine del suo cliente è disposta a qualunque stratagemma.
Chase Jones, 40 anni di sessioni in palestra, biberon di proteine e sedute dal parrucchiere. Fa parte della Troupe di Tyler, ed è anche il suo personal trainer. Di lui ci sarebbe molto da raccontarvi. Ma non è questa la sede per farlo. Arriverà il momento.
Clizia De Martino, 38 anni di capelli rossi e dedizione alla propria famiglia. Madre di Paoletta, compagna di classe di Astrid, è una delle amiche più intime di Daphne. Per qualsiasi cosa, lei c'è sempre.
Hector Dixon, 34 anni di eleganza riservata e dedizione al lavoro. Ama i suoi soldi più della sua fidanzata ed è uno dei migliori amici di Tyler. Ma non è questo il momento migliore per parlare di lui. Come per Chase, imparerete a conoscerlo storia facendo.
***
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti! Ebbene sì, nuova storia... nuovo cast tutto d'eccezione. Vi do ufficialmente il benvenuto in "CADUTA DI SIRIO - stargazing" (romanzo autoconclusivo facente parte della dilogia STAR per cui non è necessario aver letto il romanzo precedente). BUONA LETTURA!
Come sempre mi trovate anche su IG e TIKTOK
Un bacio!
STAI LEGGENDO
SOTTO LE STELLE
Romance"Finché sarai con me, Sirio potrebbe anche cadere dal cielo e trascinare con sé tutte le altre stelle. Non mi importerebbe. Se ho te nel buio, non mi serve altra luce" - cit. ------------------------------------------------- Si dice che i quaranta s...