1-Arrivo💫

472 23 4
                                    

parole: 2293
buona lettura 💞

Selena

dannazione, perché diavolo sono qui?
lo sapevo che sarei dovuta rimanere a guardare il programma dal divano, come ho fatto a farmi convincere in così poco tempo?!

le mie mani tremano e sto sudando ghiaccio.
sento la folla, gli applausi, le persone fuori, pronte a giudicarmi in qualsiasi maniera possibile, cosa che non mi importa assolutamente.
e allora perché ho così tanta paura?

mi trovo i mezzo a tanti ragazzi, siamo almeno più di venti ragazzi, e come se l'ansia non fosse abbastanza, maria aveva anche deciso di non dirci il numero dei banchi disponibili!

già 3 ragazzi avevano preso il posto nella nuova classe di amici, e devo dire che sono davvero bravi.
sia i ballerini che i cantanti.

nonostante questa leggera paura, ero contentissima di essere qui.
effettivamente era un sogno che si realizzava, o meglio, non si era ancora realizzato.
ma anche solo essere qui, essere giudicata dai giudici, é davvero un'esperienza fantastica.
comunque andrà, sapró di aver dato tutto.

maria:" Selly " mi alzo di scatto e mi avvio verso maria, per salutarla, mentre la folla attorno a me fa un grande applauso.
la saluto dandole due baci sulla guancia e vado verso il centro della stanza, sotto di me la scritta "Amici" sostava grande e importante.
maria:" Ballerina, vieni da firenze, giocatrice di pallavolo. sono una ragazza particolare, il mio carattere non piace a tutti ma cerco di dare il meglio di me in ogni cosa che faccio" legge la mia lettera, e io sento le guance arrossire sentendo le parole che avevo scritto tempo prima.
maria:" preparati" ringrazio e poggio il mio microfono su un mobile messo lì appositamente.

sistemo velocemente il mio top celeste e i miei leggins a zampa neri, e mi metto al centro della sala, aspettando che la base partisse.
ora o mai più.

la canzone parte.
"dirty diana" di micheal jackson.
avevo scelto io quella canzone, insieme alla mia insegnante, prima di venire qui.
più il pezzo mi piace, meglio ballo.
sono molto connessa con la musica, lo ammetto.


la coreografia finisce, e io rimango sorpresa nel vedere che nessun professore aveva abbassato la sua sbarra.
un grande applauso segue la mia esibizione, e io vado a prendere il mio microfono, ancora con il fiato mozzato.

maria:" perfetto, come vedi nessuno ha abbassato, adesso chiederemo ai giudici" annuisco, ancora sospirando.
maria:" celentano?"
la donna dai capelli tirati e lo sguardo accattivante, stava prendendo appunti su un quaderno, cosa che mi spaventava abbastanza.
celentano:" per me questa ragazza ha tanto potenziale, sei brava tecnicamente e mi piaci, per me é un si" mi copro la bocca nel sentire le sue parole, e un altro applauso si sparge nella grande sala.
maria:" perfetto, debora?"
debora:" preferirei lasciarla alla maestra, per me é no" faccio un cenno di ringraziamento con le mani.
emmanuel:" per me é un no, ma sei davvero interessante lo ammetto" annuisco, e maria mi fa cenno di andare dalla maestra.

corro da lei sorridendo, e le stringo la mano.
maria:" perfetto, prendi la felpa e vai a sederti vicino ad alessio selly" annuisco e prendo la felpa celestina, con scritto "amici" su in nero e corro verso il mio nuovo banco.

alessio:" ciao, piacere alessio" il ballerino biondo mi porge la mano, e io ricambio la stretta sorridendo.
selena:" piacere selena"
alessio:" sei stata bravissima!"
selena:" grazie, anche tu!" lui mi sorride e io inizio a mettermi la felpa.

Quegli occhi ✮ Nicoló Filippucci • Amici 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora