2-Una nuova me

153 6 0
                                    

Si dice che il tempo guarisca le ferite. 

Non mi trovo d'accordo con questa affermazione. 

Nel mio caso non ha fatto altro che aumentare il dolore. La rabbia che provo per Kai non fa altro che aumentare, minuto per minuto. 

<Hazel, sei pronta?> Charles è di fianco a me. Mi è rimasto accanto per questi anni. Sembra aver dimenticato i suoi fratelli. È pronto ad agire assieme a me. 

Sono tornata da mio padre, il che è stato molto strano. Mi ha accolto calorosamente, ed ora vivo qui. Nessuno osa mancarmi di rispetto, ed io non sono piú la ragazza sbadata del collage.

Hazel Smith è ormai un ricordo da cancellare.  

Ho lasciato il corso concentrandomi solamente sugli affari. Ora sono una fra le ragazze piú temute dell'America. Ho imparato a sparare, lottare e ferire mortalmente la gente. Ma non mi sento pienamente soddisfatta. 

Non finchè lui farà parte della mia vita. Il suo ricordo è ingombrante e rumoroso. La mancanza di Heric la sento spesso. Forse è l'unico che riuscirei a perdonare senza problemi. In fin dei conti, come rivelato da Charles, lui era contro tutto. Gli enigmi parlavano chiaro. 

Solo due dicevano la verità, Charles mi ha rivelato che lui era il vero bugiardo. Infondo mi stava mentendo, per il mio bene, ma in ogni caso non stava raccontando il vero. 

Perciò si è trovato in mezzo senza avere responsabilità. Mi sono sentita in colpa le ore dopo quel giorno per il modo in cui mi sono rivolta a lui. Ma tornare indietro nel tempo mi è impossibile, perciò posso solo guardare al futuro. 

< Dove si trovano?> Domando a Charles, affianco a lui si trova Kathrine. Una ragazza con cui ho legato molto da quando sono qui. Mi è stata vicina forse più di Charles stesso. 

< New York street, numero 6> Risponde freddo, io annuisco. 

<Atteniamoci al piano, ricordatevi che ne mio padre ne altri dovranno sapere cosa stiamo facendo.> Ricordo. Non si troverebberò d'accordo. Ma non mi interessa. 

Farò come deciso. 

Preparati Kai Davis. 

Sto tornando.

A ritmo del mio cuore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora