Vox stava osservando ogni persona
dell'inferno, come giusto che sia, voleva sapere ogni cosa di ogni persona. E magari.. anche farci spettegolezzi.Oh! Era ora di andare in onda!!
Buon giorno cari voxTelespettatori,
Ora che quel cretino del demone della radio è tornato, siete davvero sicuri di seguirlo? Ma siete sicuri che le sue cose alla radio sono vere?Non vi fidate di ogni cosa che dice alla sua radio! Fidatevi di ciò che dice il vostro amato Vox!!
Il demone della radio vi sta soltando manipolando, e dicendo solo un mucchio di dicerie!
""Così.. bravi.. cadete ai miei piedi..""
Vedeva come molti gia cadevano ai suoi piedi. E sogghignava felice.
Una risata maligna gli uscì!!Era felice.
Felice del suo operato.
Felice di prendere per il culo alastor.Di rovinare la sua carriera. Di farlo annegare.
Vedeva come invece la sua carriera invece stava aumentando giorno dopo giorno!!
Stava sempre diventando ricco, e ciò lo entusiasmava!
Ma la verità.. dentro al suo cuore.. o meglio , in parte, era davvero questo ciò che desiderava?Dopo che finì di andare in onda, veramente soddisfatto, Alastor apparve dietro di lui.
"'So che tu non sei così."" E fece un sorrisetto maligno.
""Sparisci vecchio citrullo""
""che cazzo vuoi? Percaso vuoi combattere? Ce ne hai messo di tempo a notarmi. Ti sei percaso offeso?""...
""No di certo!! Però.. dico solo che mi sorprende come in tutti questi anni...ancora tu sei permaloso.. per la nostra rivalità, che vergogna. Mi aspettavo che tu fosti più sveglio sai?""
Vox ringhiò.
""Inoltre.. ho notato che tu ti sei preso una bella batosta per una certa ragazza..""
Vox spalancò gli occhi, mentre Alastor notò Azzurra, la sua segretaria , che camminava per andare in un altra stanza.
""Cosa c'è Vox?"" Sussurrò Alastor con un sorriso Macabro.
""TI FA MALE LA DURA VERITÀ? O IL MORSO DELLO SQUALO?""
Vox iniziò a glitchare, sentendo le parole di Vox.
[Error10101010101010110101010101010q0q0q0q0q0q0qerroreNontrovatoErrrorsharkerrorsharkoeoeoeattenzioneSharkArthurarrorsharkAlastorèunIDIOTAUCCIDEREALASTOR]
Appena si riprese, lo spinse con brutalità. E ringhiò .
""FOTTITI!! COME SE AVESSI PAURA DI SEMPLICI PESCI!! IO..""
""Davvero...? Beh... allora sei un codardo mio caro.. amico""
E dopo quella chiacchierata,
Alastor, se ne andò.. assieme alla sua ombra che sghignazzava.Vox non sapeva cosa provare in quel precisio istante.
Cosa provava per gli squali?
Si..
Un amore.. e una grande paura.
Ma la storia.. era più che complicata.
Camminò lentamente dove c'era la teca di Brick e Chloe.. i due squali lo videro.E osservarono il loro padrone.
""Ciao brick.. ciao Chloe..""
I due squali rimasero a fissarlo.Vi fù un eterno silenzio.
Vox rimase a fissarli. Forse, ne aveva bisogno, per calmarsi.
""Nuotate per me ... bambini miei..
Papino non sta molto bene.""I due squali avevano come percepito che il loro padrone stava male e iniziarono a nuotare. Ma sopratutto Brick, lo osservò per qualche minuto, per poi tornare a nuotare come se nulla fosse successo.
STAI LEGGENDO
Uptown Girl ( 𝑽𝒐𝒙 𝒙 𝑶𝒄 )
Fanfic⚠️⚠️ + 18 per leggere questa storia Ah, Vox... un Caro Giornalista, una volta in vita umana di umili origini~ che tenterà di corteggiare una splendida Ragazza squalo demone dei quartieri alti. ce la farà? ma sopratutto.. chi è questa ragazza vera...