Error Glitch

9 1 6
                                    

Vox rimase sorpreso da vedere Valentino aver tirato fuori una pistola, sopratutto una angelica, erano una delle sue tante. Non gli avrebbe permesso di far del male ad Aurora.

""Se osi toccarmi Aurora,
ti rovino Valentino. Questa è una faccenda tra me e te. Ratto di merda!!""

Disse glitchando Vox.

""Aw.. giochi a fare l'eroe? Dopo che lei ha tradito te? E tu hai tradito lei? Ma fammi il piacere.. "" iniziò a caricare la pistola.

Valentino lo guardò con odio.
Mentre Vox stava glitchando male.

""Aurora.. stai dietro di me"" l'overlord della televisione disse, cercò di dire Vox, mettendo la sua amata  dietro di se.

C'erano glitch ovunque.. pure Vox stesso stava glitchando dalla rabbia... le tv emettevano scariche elettriche ovunque, elettricità , che lo portavano a caricarlo come se a Valentino questo facesse paura.. Aveva un'arma Angelica.. un colpo secco; ed era MORTO.

La falena fece un ghignetto, mentre osservava come l'ex amante e compagno lavorativo lo stava osservando, pronto in un accesa battaglia.

""Sei veramente pronto a sfidarmi?  Ma hai la minima idea con chi stai parlando? Con me, sei diventato più ricco!! Con me! Sei diventato PIÙ POPOLARE!! CON ME, HAI AVUTO PIÙ CLIENTI, E FAMA!! , INGRATO CHE NON SEI ALTRO!! ""  Urlò la falena, stringendo la pistola, pronto gia.. a sparargli,.

Aveva perso i soldi.
Aveva perso Vox.
Aveva perso tutto.
Ma a Vox?
Non fregava nulla..
Si voltò verso la sua amata Aurora..

""Sai Valentino, quando abbiamo fatto il patto delle tre VVV.. Non ero sicuro.
All'inizio"".  Disse Vox.

Cupo in volto.

""Inoltre, non ero neanche sicuro di averti in squadra , so che mi avresti portato solo casini. Si , forse ho un sacco di followers, gente che mi ammira... vero. Ma.. è davvero questo che voglio? È davvero questa la mia felicità,? Non credo proprio""

Disse il demone della TV. Osservandolo con freddezza. Mentre le sue mani, erano piene di scintille, come se erano pronte, a scagliargli  scintille,  o scariche elettriche.

""Non sono un santo, non sono stato un fidanzato perfetto per lei.. mai stato.. però.. spero che un giorno mi possa perdonare per ciò che ho fatto. E che le ho fatto.."" si voltò verso la sua amata. Osservandola negli occhi.

Aurora, unì le mani.
Perdendosi nello sguardo di Vox.
Aveva ascoltato tutte le parole di Arth-... no.. Vox. E che dire! Le era venuto il batticuore, il cuore le stava battendo di nuovo!
Le guancie erano rosse come un pomodoro..
Vox le sorrise.
Ma quella scena romantica, fù interronta da uno sparo di valentino, una guancia-schermo di Vox, si ruppe... dato che Valentino, gli sparò...

E Vox, ebbe una crepa su una guancia..

""VOX!!!"  urlò spaventata Aurora.
Vox si toccò dove era il colpo, poi ringhiò, guardando la falena. Oh,  voleva la guerra? E allora guerra avrebbe AVUTO!

I due overlord iniziarono a scontrarsi, mentre Aurora si nascose..
Vox lanciava saette elettriche contro di lui. Ringhiando, mentre Valentino volava, cercando di colpirlo, e rideva..

""PENSI DAVVERO, CHE HAI SPERANZE CONTRO DI ME?! PEZZO DI MERDA! IO TI HO AIUTATOA COSTRUIRE QUESTO IMPERO! IO!
¡¡DESGRACIA QUE NO ERES NADA MÁS!!

(Ingrato che non sei altro) ""

Vox , lo colpì ad una certa, con un glitch, facendo imprecare Valentino in spagnolo..  e facendogli cadere la pistola.. e i due, se ne diedero di santa ragione, chi più ne ha, più ne metta.
Vox finì addirittura con arrivare con mezzo schermo rotto, per quanto brutale stava per  ridursi la battaglia, ma.. tutto.. per portare in salvo Aurora.. da quel maniaco bastardo pezzo di merda.

Si stava inziando a pentire di quello che aveva fatto in precedenza.
Si stava iniziando a pentire di quello che aveva fatto con lui.
Si PENTIVA DI AVER STRETTO UN ALLEANZA con quello sporco maniaco..

""TU NON SEI NIENTE!! SENZA DI ME!! HAI CAPITO?! "" Urlò Valentino, dandogli un altro pugno sulla sua faccia da TV, mentre invece, Vox, lo elettrificò, facendo urlare Valentino dal dolore.

""STAI ZITTO !! TROIA DEL CAZZO!! E PENSA SOLO A MORIRE!  MI HAI CAUSATO SOLO SOFFERENZE IN QUESTA DANNAZIONE!!""

I due sembravano leoni inferociti.. oppure  come beh~
Come se un computer non stesse funzionando più.. e stesse avendo un glitch così possente!!

Aurora, era spaventatissima.
Ed era nascosta.
Voleva intervenire.. aiutare Vox in qualche maniera..
Prese la pistola che Valentino  fece cadere e la puntò alla falena.

""M-MOLLA SUBITO.. I-IL MIO.. AMORE...PUTTANA!!"""

urlò Aurora.

Vox si voltò spaventato, sentendo la voce della demonietta squalo.
Che puntava la pistola angelica a Valentino.

Valentino, fece un ghigno, e lanciò vox altrove, con cattiveria..

""AURORA! VA VIA! CHE CAZZO FAI?!"" urlò con preoccupazione e la voce rotta, e lo schermo della TV che diceva error01010101010 ""

Valentino si stava avvicinando..
Con uno sguardo maligno,
Pronto a fare chissà cosa alla povera ragazza..

Che teneva la pistola tremando.

""VAL! NO! NON FARLE NIENTE! SE DEVI FARE QUALCOSA, FALLO A ME! NON A LEI!!"" urlò il demone della Televisione.

""Oh, io mi sono divertito anche abbastanza con te.. e poi, sei un vecchio giocattolo.. ora.. voglio divertirmi con lei..~""

La voce con cui lo disse fù macabra. Fredda.
Si poteva percepire tutta la cattiveria di uno stupratore.
Aurora gli sparò in un braccio.

""AHIO! BRUTTA PUTT- AHIO! VACCA DI MERDA!!"""

""STAI INDIETRO!! NON TI AVVICINARE!!"" la voce della demonietta era tremante.

""Oh... io ti farò molto.. molto male dopo que-""

Non finì la frase, che Valentino, fù sparato in fronte.
Colpo secco.
Con un arma angelica.
Era un fucile.

Era.. Alastor!!

Vox ne rimase sbalordito da quanta precisione aveva sparato. Ed aveva  ammazzato quella falena.
Si, sapeva che in passato era un cacciatore .. ma... uao, ancora aveva quell'abilità. E non aveva utilizzato nessun potere.

""Bene Varky. Si direbbe che questa sera hai la cena!""

Disse il demone della radio, al demone cane-squalo di Vox, che subito, si lanciò  su Valentino trascinandolo via..   e mangiarselo..

Vox non aveva addestrato Varky per queste cose... ma;  a quanto pare,  quando lui era in difficoltà, Il lato cattivo di Varky, sbocciava? Neanche lui ne era a conoscienza.

Nel frattempo, dopo che le acque si erano calmate.. Aurora corse da Vox.. e lo abbracciò.
Piangendo..

""VOX! o-oh... s-stai bene...? Il tuo schermo... "" aveva lo schermo mezzo sfracellato..

""S-si.. eororo10101010101  sto bene.. devo solo eorororororo101010tiamo10101110111010101"

Andare a ripararlo.. domani ci andrò.. ti va di accompagnarmi?""

Domandò l'overlord della TV, arrossendo, prendendole le mani.

""Certo... volentieri...""

Alastor si avvicinò.. guardandoli.
Vox non seppe neanche cosa , o COME rispondere.
Se prima era un nemico.. ora beh..
Doveva smettere di fare la testa di cazzo.

""Alastor...""
"Mh?""  Disse il demone della radio, con un ghignetto.

""Ecco.. mi chiedevo se..""
""Se ti perdonerò mai? AH! NO!  Tutto ciò l'ho fatto per il drama! HAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHA"""

Ed il demone della radio, iniziò ad allontanarsi..
Mentre Vox era gia pronto a mandarlo a quel Paese..

""Non prendertela.. sono sicuro che sotto sotto,  ti ha perdonato..""

ULTIMO CAPITOLO.. =)



Uptown Girl  ( 𝑽𝒐𝒙 𝒙 𝑶𝒄 ) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora