Il giorno seguente. Vox aveva finito la sua intervista con tre giornalisti che non avevano fatto altro chr bombardarlo di domande.
E adesso, stava camminando per i corridoi.
Annoiato e arrabbiato, avviandosi verso il suo studio.Dato che lo avevano avvisato che la nuova segretaria sarebbe arrivata a breve.
""Ugh.. stupidi incompetenti giornalisti!! Devo tenere il mio sorriso del cazzo per convincere che OVVIAMENTE la VOX.ENTERPRICE AMA TUTTI""
""Oh ma fidatevi !!! Ehy, dateci il vostro abbonamento! Vi lasceremo liberi di girare dove volete! E noi vi garantiremo sicurezza! ""
Vox imitò una voce femminile, di una notizia falsa che aveva detto anni fa,
per percularli, e che loro, con la ipnosi di Vox, ci erano cascati.""Che stronzate.. credono a tutto quello che dico..
Sono così stupidi e idioti.
Ugh. Ma porco schifo, ora con questa notizia mi hanno fatto fare in ritardo! Grandioso!""Camminò quasi frettolosamente. Per poi, fermarsi a osservare i suoi due squali che nuotavano.
Erano bellissimi.
Forse erano una delle poche cose che lo facevano sorridere.
Dopo l'alcol.
Alastor se ne era andato..
La sua amicizia con lui era finita.. e, beh.. il suo cuore ora si era pietrificato ancor di più.
Si avvicinò al vetro di quell'acquario.
Osservando gli squali, che a sua volta, guardarono il loro padrone con sguardo curioso e strano, ma che poi, nuotarono da una.... demone.""uh?""
L'overlord e la demone, si guardarono.
Mentre i due squali, continuarono a nuotare..
Vox rimase a fissarla.
Quasi ammaliato.
Un demone squalo?
Interessante.
Aveva capelli neri, e occhi rossi.
E lentiggini...
Ma notò che la sua coda da squalo era come il suo squalo martello femmina che aveva lui nella sua Teca.""è uno squalo demone martello.. Che Chloe La starà fissando?""
Difatti, notò il suo squalo martello femmina, nella teca, girare attorno alla demonietta.
Vox non disse niente, ma continuò a fissare seriamente la ragazza. Poi si avvicinò.""Ti piacciono gli squali?"" Domandò Vox. Seriamente. E in modo rigido.
Non vi fù sorriso nel suo volto, solo, pretendeva una risposta. E di sicuro, non avrebbe accettato un No.
Subito, quella bella fanciulla, si scostò i suoi bel capelli, e osservò il capo.
'"Sono creature affascinanti.. non lo metto in dubbio .. quindi si. Mi piacciono..""
Vox fece un sorrisetto.
""Vero, lo sono.""
Poi, si mise seduto sulla sua sedia d'ufficio.""Ma dimmi, tu chi sei?""
""Emh.. la nuova segretaria, signore.. ho portato il curriculum...""
Vox lo lesse, dopo che Quella demonietta glie lo porse.
Lo sguardo era annoiato, mentre sfogliato , e disattento..
Ma doveva ammettere... che era davvero bella..Aveva dei occhi meravigliosi..
E una voce particolare..""Ci siamo gia visti?"" Domandò subito Vox"" stranito.
""... no.. non credo.."" disse stranita. E, molto sorpresa dalla bizzarra domanda del capo. Mentre stringeva la sua gonna nera.
Vox continuò a fissarla intensamente..
E rilesse il suo curriculum..
poggiò la sua faccia-TV Sul palmo di una mano.. E Inarcando un sopracciglio, le domandò:""Non hai messo il tuo vero nome...""
""Ah.. beh.. è un nome di cui mi vergogno molto.. "
""Sono il tuo capo ora tesoro, e se buoi lavorare per me, devi dirmi il tuo vero nome. Quindi, avanti..""
Disse con un ghigno quasi bastardo Vox.
Riporgendole il curriculum.La ragazza sospirò, e annuì.
""Va bene..""
""Mi chiamo azzurra""
▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎
▪︎▪︎▪︎
▪︎▪︎▪︎▪︎
▪︎▪︎
▪︎▪︎
▪︎▪︎
""Ti piacciono gli squali?""
▪︎▪︎
▪︎▪︎
▪︎▪︎
▪︎▪︎""Signore? .. s-signore? S-sta glitchando.. s-signore..!!""
""A-AH!!! s-si..!! Emh.. uao! Nome.. nome veramente bello.. veramente bello. Per un demone ..""
""La ringrazio..."" fece un debole sorriso..
Vox non sapeva se darle il contratto , proprio come Valentino faceva con le sue vittime, certo, lui pure faceva così, con alcuni dipendenti, e li teneva imprigionati sotto contratto..
Però, con lei?
C'era qualcosa... di strano.
Che lo aveva.. incuriosito.
.. lo schermo iniziò a laggare.
Prese un altro foglio, dove c'era stabilito, che doveva solo firmare, e che era la sua segretaria.""Firma qui. Da oggi sei la mia assistente"" disse seccamente la TV.
""col mio vero nome?""
""È uguale""
La ragazza scrisse: Hana/Azzurra.J.Rosie""E Vox, rimase un po' a fissare quel foglio.. poi, fissò lei.
Come se il tempo si fosse fermato.
Poi , le strinse la mano, e con un enorme sorriso, come se non fosse successo un cazzo, le disse:""inizierai domani! Miraccomando! Da domani alle 8:30! Ok signorina?""
""Ah! Si signore!!""
E la fanciulla.. se ne andò via.. correndo.. dopo che lo ringraziò.
Vox, poi.. ebbe uno strano batticuore.Non potendo credere a ciò che pensava.
Posò il foglio.
E strinse i denti.Mentre gli squali.. lo osservarono in silenzio.
STAI LEGGENDO
Uptown Girl ( 𝑽𝒐𝒙 𝒙 𝑶𝒄 )
Hayran Kurgu⚠️⚠️ + 18 per leggere questa storia Ah, Vox... un Caro Giornalista, una volta in vita umana di umili origini~ che tenterà di corteggiare una splendida Ragazza squalo demone dei quartieri alti. ce la farà? ma sopratutto.. chi è questa ragazza vera...