Vox aveva invitato la sua segretaria
Ad un invito al cinema.
E lei aveva accettato ben volentieri.
Erano andati al VoxCINEMA
a vedere un film, un film comico (ne romantico ne horror che probabilmente avrebbe spaventato lei,) quindi Vox si buttò sul comico. E ad entrambi fece molto ridere quel film..La tensione stava aumentando tra i due.. mentre passeggiavano in riva al mare, dopo che avevano visto il film.
Eppure, qualcosa ancora non combaciava a Vox.
I pezzi di puzzle mancavano.
Lei aveva detto che si chiamava Azzura.
E sebbene quel nome gli sembrava così famigliare a lui, è come se Hana gli avesse detto una enorme bugia.Col passare dei mesi, i due continuarono a frequentarsi.
Ad uscire assieme, così che i giornalisti iniziarono a notare che forse Vox avesse una relazione con la sia segretaria.
Vox iniziava un po' a incazzarsi su queste cose, voleva stare alla larga da quei dannati giornalisti...Ma non poteva fare a meno di pensare al nome di Hana.
""Azzurra.. Azzurra..""
No, c'era qualcosa che non andava!
In tutti quei mesi che erano usciti assieme, andati al cinema, l'aveva portata fuori a mangiare un Hamburgher.. perchè poi? Non si fa chiamare col suo vero nome.Intanto... ""Azzurra""
Arrivò sempre con le liste di nuovi ordini e listini che doveva firmare Vox.
Mentre si fermò ad osservare una foto di Vox, che aveva fatto, sul muro, come pubblicità per la sua compagnia.C'erano sempre Brick e Chloe dietro di lui.
Come a supportarlo.I suoi due amati squali.
""Azzurra"" fece un leggero sorriso,
Osservò il viso di Vox; e nella faccia della ragazza c'era un nodo di tristezza.Poi, finendo di osservare la foto e tornò ad avviarsi nell'ufficio di Vox.
""Vox ho i moduli che-..""
""Possiamo parlare un minuto?"" Disse severamente, il demone della televisione.
Fù come se il tempo si fosse fermato.
Ma, ""Azzurra"" annuì.
Vox era gia li. Seduto sulla sua sedia.
Come un bravo boss dovrebbe fare.
E poi, si voltò lentamente quando la vide seduta.""Mia cara, oramai ci frequentiamo da un po', di certo molti penseranno che siamo amanti. ""
Disse severamente Vox, col suo tono duro.""Azzurra"" si fece dura di voce.
""Cosa vorresti insinuare con questo?""
""Con questo, bambolina... voglio solo sapere. La tua vera identità. Piccola..""
Azzurra raggelò.
E sbiancò.""Azzurra.. non è il tuo vero nome. Vero? Ogni volta che provo a dirlo.. mi dici di non dire il nome oppure.""
Vox la stava guardando con uno sguardo cupo, serio, e voleva sapere la verità. Mentre picchiettava le dita.
No.
E ora?
Cosa sarebbe successo?
Tutti quei giorni che avevano trascorso insieme?
Tutte le battute che Vox le aveva detto?
Doveva davvero dimenticarle?
Ma sapeva che era lui.
Sapeva che era lui..
Come poteva dimenticare quello che era il suo amore.Si coprì gli occhi e iniziò a piangere.
""Aurora..""
Sussurrò Vox..""no! No zitto Arthur! "" lei lo aveva riconosciuto sin da subito, ma gli addolorava aver mentito, usando il nome di sua sorella, sua sorella che l'aveva uccisa.. e che ora sta nel girone della Lussuria.""
""Perchè mi hai mentito? Perchè hai usato QUEL nome?"" Domandò con voce calma Vox, come se non le volesse fare niente.
""Tua sorella ti ha ucciso.. e tu hai ancora le palle di utilizzare il suo nome??""
Disse disgustato.
""Guarda come ti sei ridotto.. a manipolare la gente.
A fare patti con un.. un.. un maniaco!! Dov'era l'uomo che un tempo amavo?""A quelle parole Vox gli si fermò il cuore.
""I-io.. io ero accecato dall'avidità..
Io, non sapevo che diventare così ricco mi avrebbe reso ad un..""""Cosa? Ad uno stalker maniaco seriale?"" Quelle parole ferirono il demone della TV, ma sotto sotto.. sapeva che era vero..
Glitchò , portandosi la mano sulla faccia.""Aurora.. io.. non .. scusami, sono stato uno sciocco.. ad abbandonare la nostra relazione.. per i soldi.."
Aurora rimase in silenzio, e lo guardò.
Non sapeva se perdonarlo o meno.. provava pietà, ma mentre più lo guardava....sembrava sincero, o forse no.. non lo sapeva...""Ci devo pensare.. "" sussurrò.
E lentamente , se ne andò.
Vox la vide andare via.
E si mise le mani sullo schermo iniziando a piangere.
Mentre i suoi squali, lo guardarono preoccupati.""Perchè... perchè ho scelto i soldi a piuttosto che a lei...""
STAI LEGGENDO
Uptown Girl ( 𝑽𝒐𝒙 𝒙 𝑶𝒄 )
Fanfiction⚠️⚠️ + 18 per leggere questa storia Ah, Vox... un Caro Giornalista, una volta in vita umana di umili origini~ che tenterà di corteggiare una splendida Ragazza squalo demone dei quartieri alti. ce la farà? ma sopratutto.. chi è questa ragazza vera...