eccoci finalmente tornati su questi schermi con un nuovo capitolo 💅✨
se vi va lasciate una stellina o qualche commento!
‼️⚠️ TW: aut0lesion1smo ‼️⚠️
𝐁 𝐄 𝐀 𝐓 𝐑 𝐈 𝐗
Mi ero ripromessa di non farlo.
Una promessa ormai inutile.
Una promessa che mi faccio dopo ogni singola volta, ma che tanto alla fine non rispetto mai. Sono seduta in un angolo del bagno, con i segni delle lacrime sotto agli occhi e la lametta appoggiata per terra, col sangue che mi cola dal polso destro. Non mi interessa nemmeno fermarlo. Non avrei mai immaginato che io e Archie ci saremmo lasciati. Non per una ragione così insignificante. Non per una ragione che non sta nemmeno né in cielo né in terra. Avrebbe potuto inventarsi qualsiasi altra ragione, magari inventarne una che avrebbe fatto meno male.
Vorrei solo che il dolore si fermasse, anche solo per un minuto. Anche solo per un secondo, vorrei solo smettere di pensarlo per qualche istante. Vorrei smettere di pensare a tutto, spegnere la mia mente fin quando non sento più nulla.
<<Sarai per sempre il mio per sempre, Beatrix.>>
Sicuramente.
Non ho mangiato per tutta la giornata, nonostante siano già le sei di sera. Non ho nemmeno le forze per scendere in cucina. Anche solo quella stanza mi riporta in mente troppi ricordi, troppi momenti tra noi due. Momenti che forse avrei dovuto assaporare meglio, perché non avrò occasione di riviverli.
Mio padre è non si sa dove, non che passi molto tempo a casa da quando mia madre ci ha abbandonati e Thomas se ne è andato al college, non tornando mai qui a Chicago.
Sono sola fisicamente, ma a quello ci sono abituata. All'essere sola mentalmente? No, a quello non ci sono abituata. Ho sempre avuto Archie al mio fianco, due anni che mi sono sempre apparsi secoli. Come se lo conoscessi da sempre, come se fossimo fatti l'uno per l'altra.<<Ti amo. Sei il mio primo amore...>>
<<E l'ultimo?>>
<<Sì, Bea. L'ultimo, l'unico... Tutto. Te lo prometto.>>
Mille promesse che non contano più nulla, ormai.
Fino a ieri non credevo che quando le persone parlassero di cuore spezzato intendessero che sembra davvero che il tuo cuore sia a pezzi. Invece è proprio così, faccio fatica pure a respirare.
La stessa persona che aveva rimesso in sesto il mio cuore un anno fa, dopo il casino successo alla mia famiglia, era la stessa che l'aveva spezzato di nuovo.
Come un loop infinito, come se io sia tornata alla stessa situazione iniziale.Come se, nonostante le cose stessero andando meglio, ora siano tornate al punto di partenza.
Riuscirò mai a stare bene? Riuscirò mai a essere normale?
Prendo il telefono in mano, scrivendo all'unica persona che forse può aiutarmi in questo momento:
"hai qualcosa?"
La risposta arriva subito dopo.
James🩶🏈: "cosa intendi con qualcosa?"
"tuo padre"
STAI LEGGENDO
good in goodbye
Romance❝𝙵𝚒𝚗𝚊𝚕𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚕'𝚑𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘: 𝚗𝚘𝚗 𝚌'è 𝚗𝚒𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚍𝚒 𝚋𝚞𝚘𝚗𝚘 𝚒𝚗 𝚞𝚗 𝚊𝚍𝚍𝚒𝚘.❞ Nella caotica e dinamica Chicago, Madison Wilson cerca di proseguire con la sua vita insieme a sua madre e suo fratello Alexander dopo che lo...