Confusione

488 38 16
                                    

Gandalf

Guardo il balrog avanzare verso di me... è lento ma possente e spaventoso, ma devo far passare gli altri. Chiudo gli occhi, mi concentro sul bastone e urlo "TU NON PUOI PASSARE!"
Il ponte cade sotto il balrog e lui cade giù.
"Cazzo è stato facile" penso.
Rido.
Il balrog mi prende la gamba con la sua frusta sadomaso e mi trascina giù.
"Come non detto. Eh ma porco Sauron"
Dico agli altri di fuggire e mi faccio trascinare giù.

Luce bianca.
"Oh finalmente sto finendo in paradiso. Sarumerda, alla faccia tua finalmente crepo dopo centinaia di anni di seghe sulle elfe che passano davanti casa.

Stava cominciando a decomporsi il pene."

E invece no, non sono in paradiso.

Sono in un bosco del cazzo.
Sarà così il paradiso? Mah...

Cammino. Provo a vedere se qualcuno è in giro. Impossibile che io sia l'unica persona in paradiso.

Trovo un signore abbastanza strano con una faccia pallidina e uno smoking, e provo a chiedere informazioni.
"Mi scusi, sa dirmi se siamo in paradiso?"
"........"
"...signore?"
"........"
"Sa dirmi almeno come si chiama?"
"........"
"È muto?"
"........"
"Oh ma andiamo dovrà pur avere un documento appresso, una carta d'identità, qualsiasi cazzo di cosa dio boh"

Mi porge una pagina scarabocchiata e un paio di occhiali.
Li metto e do un'occhiata al tizio e mi accorgo che non ha la faccia e che dei tentacoli gli spuntano da dietro la schiena.
"MA CHE CAZZO DOVE SIAMO FINITI CHI CAZZO SEI"

Lui tira fuori un block notes e una matita dalla mutanda e coi tentacoli scarabocchia su un foglio "E io che ne so. Stavo stuprando bambini in un bosco buio, vedo una luce bianca e ora mi ritrovo qui. Ho paura cazzo. Mi tremano i tentacoli.

E mi prude il culo. È l'unico punto dove non riesco ad arrivare."

Congedo il signore e procedo basito.

E capisco che non posso essere in paradiso. Cosa cazzo ci fa slenderman...

Ad un certo punto si leva in aria un "ROBE!" seguito da un singhiozzo simile ad un ultrasuono che fa volare via tutti gli uccelli.
Mi avvicino curioso di scoprirne la fonte e trovo un ragazzo con capelli corti, occhiali di dubbio gusto e maglietta da nerd impegnato a gesticolare ed imprecare.

"Mi scusi signore, saprebbe dirmi cosa sta succedendo?"
"CHEBBELLEZZEH. Un altro sventurato come me. Ero impegnato a registrare un episodio di mostarda e qualcosa mi ha turbato nell'intimo e la telecamera ha fatto un flash improvviso ed eccomi qui. Qualcuno potrebbe dirmi cosa succede nella mia vita?
Bah almeno sono lontano dalle grinfie di una Martina urlante. Quindi FREGACAZZI!:D"

Mi allontano piano piano inquietato da quell'uomo.

Poi capisco che dobbiamo collaborare tutti per trovare una soluzione. Sono un po' riluttante ma è l'unica soluzione, mannaggia a quella sgualdrina di Tauriel.

WarpedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora