Teletrasporti

237 31 17
                                    

Dal limitare del bosco intravediamo una figura strana che emette lamenti improponibili a bordo di un destriero non identificabile.
Avvicinandosi, il tizio si rivela un darkettone e i lamenti la sua voce.
Stando in piedi su un unicorno bianco e con il corno color arcobaleno, ballava con movimenti improponibili emettendo suoni simili a gargarismi.
"MA QUELLA È LA MIA SINGHIOZZO DANCE! TI DENUNZIO" esclama l'ormai irrecuperabile Yotobi.
Andy Biersack, almeno credo sia quello il suo nome, dato che è indicato su un cartello appeso al corno dell'unicorno, sfreccia a tutta velocità avvicinandosi pericolosamente alla nostra combriccola e passando mi stacca con un morso una parte della barba, ingoiandola in un solo boccone, allontanandosi mentre intona il ritornello del Nyan Cat.
"MALEDETTO IL CULO DI BILBO(DILDO) BAGGINS" esclamo a tutto volume mentre slenderman facepalma usando i tentacoli.
"Pirata della strada!" Esclama un nonnino dietro un cespuglio.
Lo raggiungiamo.
È un signore sulla sessantina con un naso lunghissimo e pochi capelli castani in testa, con un evidente accento tedesco e indossante un camice bianco, forse da laboratorio.
"SVENTURA A TE, PERRY L'ORNITORINCO!" Impreca agitando il pugno in aria.

Alla mia faccia riportante un'aria di domanda lui esclama "Non posso dirle il mio nome, sono uno scienziato malefico e stavo progettando di conquistare il mondo con la mia ultima invenzione, il "TELETRASPORTDISTRUGGTUTTDISINTEGRATOREBARBARASTREISANDDOMINATOR!" quando come al solito quell'ornitorinco del cazzo si mette tra i coglioni con un cappellino da spia e manda all'aria i miei piani. Mi sa dire dove siamo?"
"Non si preoccupi, una bella lode al sole sistemerá tutto. Segua i miei movimenti. PRAAAISE THE S-"
Lo interrompo immobilizzandolo col bastone e dico al signore di tranquillizzarsi e di aiutarci a trovare una soluzione.
"In effetti una ci sarebbe. Quel marchingegno da me brevettato ha, come espresso nel nome, anche una funzione di teletrasporto. È finito qui con me quando ho visto una luce bianca dopo un calcio di quell'animaletto stronzo."
"Ma il marchingegno non si muove" intervenne Karim.
"Ha capito bene. Dalle vostre storie sembra che anche voi venite da posti completamente diversi dal mio che dite siano le vostre case.
La mia teoria è che siamo finiti tutti quanti in questo mondo parallelo, forse a casa di un warp spaziotemporale provocato da un brillamento stellare in punti diversi degli altri universi nello stesso istante che hanno provocato la confluenza di atomi nel punto esatto della frattura favorendo il trasporto atomico dei qui presenti.
A qualcosa sarà pur servita la laurea."
"In parole povere?"
"Siamo nella merda"
Tentenno un paio di minuti pensando e ripensando a tutto l'accaduto.
"Signor...?"
"Doofenshmirtz, ma mi può chiamare Re del Male."
"Dr. Doofenshmirtz, cosa pensa che possa far attivare il suo marchingegno in modo da riportarci tutti a casa?"
"Mi servono diversi ingredienti per una miscela di carburante.
Glieli elenco qui di seguito:
-un pelo nasale di Gerard Way
-un libro di Fabio Volo
-un hater di Francesco Sole
-due frammenti di guscio di uovo
-Benedetta Parodi
-una battuta di merda scritta su un foglietto"
"Perfetto, allora non ci resta che dividerci per trovare tutto il necessario.
Yotobi, tu trova una libreria e ruba un libro di Volo.
Solaire, visto che tu hai familiarità con il sole cerca questo Francesco, familiarizzaci, scopri dove può trovarsi un suo hater e rapiscilo.
Slenderman, tu trova Benedetta, tanto sei abituato a rapire gente e stuprarla. Visto che ci sei prendi pure un uovo dalla sua cucina.
Per quanto riguarda il pelo di quel tizio potremmo chiedere a quello stronzo che mi ha staccato la barba, visto che ha familiarità con i peli. Poi lo ammazzo.
La battuta di merda la posso fare anche io.
Sapete cosa fa un hobbit quando muore?"
"Logan dimmi che non lo stai facendo"
"VA ALL'OBITORIO"
"..."
*facepalm generale*

Mentre tutti cominciano a dividersi io ricevo un foglietto di slenderman che mi corregge "io per tua norma e regola stupro solo bambini comunque eh."







(Ringrazio Selene per avermi suggerito la cosa di andy che è stata un tocco di classe)

WarpedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora