Jolly cooperation

308 34 13
                                    

Deciso a tornare a casa perché mi manca il culo di Frodo, torno indietro a cercare Yotobi e Slenderman.
Credo che in tre si possa lavorare molto meglio.

Riunita la piccola combriccola, la chiamo "La compagnia dell'anello" in onore dei bei tempi andati. Ci avviamo mentre Karim balla casualmente e slenderman cerca di grattarsi il culo.
Gli presto il mio bastone.
Si sente un lamento sordo quasi di sollievo e me lo porge di nuovo.

Cominciamo il nostro viaggio verso l'ignoto.

Non facciamo neanche un chilometro e ci vediamo comparire davanti agli occhi un nero in uniforme che ha intenzione di darci un messaggio.
"Siniora c'è un womo per lei"

Cos-
"Chi?"

"Un womo."
"Grazie Chang, sei stato chiarissimo, fallo entrare"
Boh, le parole mi sono uscite di bocca da sole.
Non so nemmeno se il suo nome sia realmente Chang. Bah.
"VOGLIO UN CHANG NELLA MIA VITA" esclama yotobi in estasi.

Nemmeno il tempo di congedarlo che Chang sparisce e sul terreno si forma un cerchio luminoso giallo simile ad un portale, da cui man mano spunta un uomo in armatura medievale e un elmo di ferro con una piuma, un sole disegnato sull'armatura e le braccia protese verso l'alto.
"PRAAISE THE SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUN"

Io e la mia combriccola lo puntiniamo in silenzio.

"Non siete anche voi adepti del Sole? È come un grande padre per il quale i sentimenti non possono essere descritti. Oh, se solo potessi essere altrettanto incandescente...

Oh, aspetta, cosa ci fai qui? LOGAN, AMICO MIO! Sono Solaire di Astora, ricordi? Da piccolo a scuola ti disegnavo soli sul cappello e tu mi menavi con quel bastone di latta"

Mi indica.
Decido riluttante di assecondarlo e magari di unirlo alla mia combriccola.

"Certo che mi ricordo di te! E mi sei mancato, devo ammetterlo. Ora mi sapresti dire cosa cazzo sta succedendo?"
"Non lo so, stavo lodando il sole come al solito quando all'improvviso la luce è diventata bianca e sono stato evocato qui. Hai bisogno di aiuto a sconfiggere qualche boss?"
Yotobi interviene "SI TI HO EVOCATO IO! FRIGOBAR HA BISOGNO DI AIUTO PER SPACCARE I GRANDI CULI DELLA VITA"
"SEI PRONTO PER UNA G-G-G-G-GIOIOSA COOPERAZIONE?"

Mi rassegno, tutti quanti qui hanno avuto un'avventura simile a quanto pare. Impreco.
Da lontano intravedo la fine del bosco.

Mi ci avvio, mentre gli altri mi seguono.

WarpedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora