Random

163 28 7
                                    

Yotobi

Il mio peggiore incubo è tornato.
Urlo infuriato ai dinosauri antropomorfi "PENSAVO DI AVERVI CONFINATI IN QUELLA RECENSIONE, ABORTI DELLA DINGO PICTURES!"
Turbato nella biancheria intima come se mi avessero infilato un palo molto sbarazzino nel fondoschiena, grido "PER IL POTERE DI INFRIZZY, DEI CARCIOFI SECCHI DI PORDENONE E DEI BIG CASH DI YOUTUBE!"
E mi trasformo in un robot disegnato da un bimbo in coma nei peggiori bar di Caracas.

"SUBIRETE L'IRA DELLO YOTOFRIZZ-BOT!
SINGHIOZZO ATOMICOOOOOOOOOO"

*HIIIIIIIIC*

[[Interrompiamo la trasmissione per pubblicizzare un nuovo lassativo di quelli B-B-BUONI!1!!1
Sodia-Spurg, il lassativo per tutta la tua famiglia di nonnetti incartapecoriti con problemi di stitichezza!
Sponsorizzato dall'uomo puma e da Karim musa.
E ricorda, con questo spot potrai cagare anche tu e risolvere tutti i tuoi problemi intestinali!

Nel caso non funzioni ci sono sempre le canzoni di Pupo.]]

Un flash improvviso acceca le mie retine e io sono tornato con il libro di Volo nel mondo precedente.
"ROBEH"

Slenderman

Mai na gioia. Evito di raccontarvi come ho sconfitto favimerda perché potrei stare ore a scrivervi "che palle" su foglietti lunghi chilometri che nemmeno rotoloni regina.

Va bene lo racconto, se quello stronzo dell'autore lo vuole nel copione non ci posso fare niente.

Semplicemente mi avvicino a lui, stupro il suo personaggio, sento i suoi infartini in schermo, mi urtano nel profondo, faccio uscire i tentacoli dallo schermo, lo strozzo, guardo una puntata di una mamma per amica (SI CAZZO È LA SERIE DELLA VITA PROBLEMI?) e poi mi incammino.
Benedetta è ancora in trance tra i miei tentacoli e pure l'uovo.
Cazzo io sono il protagonista di un gioco horror mica un equilibrista.
Ho fame.
Effettivamente non so come faccia ad averne dato che non ho una bocca.
Sono irritato da sta situazione di merda.
Che schifo la mia vita. Credo proprio che se mai tornerò vivo da questa storia mi impiccherò con un tentacol~
Aspetta, porcoddue, sono immortale.

Mi deprimo.
Almeno ho completato la missione. Raggiungo il resto.

Solaire

Comincio a lottare imprecando tutti i corpi celesti tranne il Sole e scelgo "Fight". Allora, va bene che dark souls è in inglese, ma seriamente dovevate mettermi anche i comandi di altri videogiochi in sta lingua di merda? A scuola avevo 4.
Si, è anche merito di Logan che mi menava in continuazione e mi fregava gli appunti.
Chiederò al Sole aiuto per accorciargli la vita.

Solaire attacks! 000 damage dealt

Eh ma che cazzo~

Sgarbi used "CAPRAH IGNORANTEH CAPRAH CAPRAH"
Solaire is almost K.O.!

Eh vaffanculo mi dai il tempo di~

Sgarbi used "CAP-

"LODA IL SOLE PUTTANA!"
Mi lancio all'assalto con una forza incandescente nei miei muscoli e picchio Vittorio finché non lo stendo.

Non erano proprio le mie intenzioni ma ehi, ho anime gratis e posso comprare altri medaglioni, porcolautrec.

Riprendo sulle spalle il tizio randomico e mi avvio verso il bosco.

WarpedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora