Sette

59 12 7
                                    

• Alcuni giorni dopo •

🌃🌃🌃🌃

La sera della mostra si avvicinava sempre più. Sanem e Can avevano lavorato instancabilmente per preparare tutto, ma ora che il grande giorno era alle porte, si sentivano un po’ sopraffatti.

Sanem stava ultimando le ultime cose quella sera e Can la osservava con interesse.

“Sei pronta?” le chiese, con un sorriso

“Pronta? Non lo so” rispose Sanem“... Spero solo che alla gente piaccia quello che ho scritto”

“Non preoccuparti. La tua passione traspare da ogni parola. Le mie foto invece sono solo un contorno alla tua magia” disse Can, avvicinandosi per abbracciarla

I due avevano lavorato insieme per settimane a questa mostra, unendo le forze e le loro arti. Ogni storia di Sanem era accompagnata da una fotografia scattata da Can, creando un dialogo visivo e narrativo che rifletteva le esperienze condivise.

🌃🌃🌃🌃🌃

Il grande giorno arrivò.

Can e Sanem si presentarono alla mostra con un’eleganza che catturò l’attenzione di tutti.

Can indossava un completo scuro, ben tagliato, che esaltava la sua figura slanciata. La giacca, di un nero profondo, era abbottonata con cura e mostrava una camicia bianca impeccabile sotto. I suoi capelli erano pettinati all’indietro, raccolti in un codino perfettamente realizzato e il suo sorriso sicuro aggiungeva un fascino irresistibile.

Sanem d’altra parte, brillava in un abito lungo e fluido di un delicato color blu elettrico. La stoffa leggera danzava attorno a lei mentre si muoveva, e il décolleté a cuore metteva in risalto la sua grazia naturale. I capelli raccolti in un elegante chignon e il trucco era semplice ma raffinato, accentuando i suoi occhi luminosi e le guance leggermente arrossate.

Insieme, Can e Sanem formavano una coppia affascinante, emanando un’aria di sofisticatezza e complicità. Si scambiavano sguardi profondi mentre interagivano con gli ospiti della mostra, rendendo ogni momento ancora più speciale con la loro presenza incantevole.

Sanem sentì un brivido di eccitazione mentre vedeva le persone fermarsi a leggere le sue storie.

Mentre la serata proseguiva, Can si allontanò un attimo per scattare alcune foto dell’evento. Sanem lo osservava da lontano, ammirando la sua dedizione e l’abilità nel catturare momenti. Improvvisamente, un gruppo di amici si avvicinò a lei, complimentandosi per il suo lavoro.

“È incredibile! La tua storia mi ha colpito profondamente,” disse una ragazza ... “Hai davvero talento!”

Sanem si sentì inondare di gioia e gratitudine. Le parole di incoraggiamento la motivarono a continuare a scrivere e sicuramente a credere in se stessa.

Mentre si muovevano tra le opere d'arte, Can e Sanem si avvicinarono ad uno dei più bei scatti di Can, che catturò l'attenzione di Sanem . La bellezza dell'opera sembrava riflettere il loro legame. Can le prese la mano, intrecciando le dita in un gesto che parlava più di mille parole.

Sanem, sentendo il calore della sua mano, si voltò verso di lui con un sorriso. 

“Sei la mia musa” le disse Can con tono dolce, simile ad un sussurro
“Ogni momento con te è un’opera d’arte” Le parole fluirono dal suo cuore come una poesia, e Sanem sentì il calore arrossire le sue guance.

“E tu sei il mio sogno che diventa realtà” rispose lei, mentre i loro volti si avvicinavano sempre di più. Il tempo sembrava essersi fermato mentre si inchinavano l'uno verso l'altra, pronti a vivere quel bacio che avrebbe suggellato il loro destino.

E così, sotto il cielo stellato e circondati dalla bellezza dell'arte e dell'amore, Can e Sanem si lasciarono trasportare da quell’istante magico, consapevoli che insieme avrebbero scritto una storia unica e indimenticabile

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E così, sotto il cielo stellato e circondati dalla bellezza dell'arte e dell'amore, Can e Sanem si lasciarono trasportare da quell’istante magico, consapevoli che insieme avrebbero scritto una storia unica e indimenticabile.

Il loro bacio fu dolce e intenso, come un segreto sussurrato tra le stelle. Sanem chiuse gli occhi, perdendosi nella sensazione di calore e protezione che Can le trasmetteva. Ogni preoccupazione svanì, e il mondo esterno si dissolse.

Quando si separarono, entrambi si ritrovarono a sorridere. Can le accarezzò dolcemente la guancia, come per assicurarsi che quel momento fosse reale.

“A volte ho paura che tutto questo non sia vero... Che tu non sia vera” disse Can, incredulo di quello che stava vivendo in poco tempo

“È reale... sono reale” rispose Sanem“... E voglio viverti ogni giorno, Can”

Si sentirono avvolti da una nuova consapevolezza: ciò che provavano l’uno per l’altra era speciale, raro. I loro sogni si intrecciavano in un futuro luminoso.

Ripresero a camminare, mano nella mano, esplorando la mostra con uno sguardo rinnovato. Ogni opera sembrava raccontare una storia che rifletteva il loro amore: la passione nei colori audaci, la delicatezza nei dettagli più sottili. Si soffermarono su un dipinto che rappresentava due figure danzanti sotto una pioggia di petali; sembrava rappresentarli perfettamente.

“Guarda” disse Can ...  “Siamo noi!”

La risata leggera di Sanem era qualcosa di troppo dolce per Can.

“Sì! E stiamo danzando verso il nostro futuro” rispose lei con un sorriso malizioso

Mentre continuavano ad esplorare la mostra, Can si rese conto che ogni sguardo scambiato con Sanem era come un capitolo della loro storia d'amore che si scriveva da solo. Le parole non erano necessarie; il linguaggio del cuore parlava forte e chiaro.

Can e Sanem love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora