A Cristine
Forse aveva oscuramente sentito
che il gioco aveva uno scopo diverso
da quello che doveva ancora confessare
ma era stata incapace di accorgersi
che lo aveva già raggiunto.
@Olgivanna
Il gioco di ombre danzanti nella luce filtrata e vibrata dalle persiane e dalle palme di cocco nel vento, rivela nuove consapevolezze, a noi tre cosmiche, distese nell'immenso letto de l'Aggie Gray's di Apia, sicuramente il più bel albergo del Pacifico.
Irrequiete, tutt'altro che ancora bonificate da febbri, convulsioni e visioni dovute al Jet Lag.
O forse sono i capezzoli di Fiore così duri dentro la mia bocca.
Prima l'uno e poi l'altro come stazioni della mappa di un Isola del Tesoro.
Oh, lei non riesce a star ferma al punto che devo cavalcarla accostando il mio inguine raso e intelligente, la mia conchiglia segreta, il mio soffio vitale, a questa incredibile bocca frenata e insieme smaniosa di dare e darsi piacere.
Divengo altisonante. Per infonderle presenzialità e coraggio.
- Parla! Dai parla eh! Perché la tua sensibilità dorata? Perché ti trattieni?
- Avendo fallito ... in tutto quanto rientra nei fatti e della vita ... fermati Olgivanna ... la natura crea un'estrema impossibilità ... l'impossibilità psicologica della felicità ...no ... si ... fermati Olgivanna ... per favore ... si, ... mhmm sei così dolce ... si, si ... apriti a me
Vederla farfugliare confusa, ma avvinghiata, risucchiata, appassionata, avvitata in perdita di qualsiasi freno, non fa altro che confermarmi il suo bisogno di nutrimento, di sentirsi innaffiata come una essenza assetata, al centro di ogni potenziale tensione creativa.
Al punto di degenerarla e trasformarla in una nuova Fiore, redenta da qualsiasi logica e consegnata all'assoluto piacere finalmente libero da ogni trasgressione. Da ogni concettualismo. Allora esagero. Esce la mia spavalderia. Tutto è possibile.
-ma tu sei così bella, un fiore che chiunque vorrebbe cogliere...
-Noo Olgivanna ... che vorrebbe recidere... mhmm tu sei ancora meglio del miele ... la bellezza è una serie di ipotesi che la bruttezza limita ... sbarrando la strada che già vediamo ... aprirsi sull'ignoto
STAI LEGGENDO
EVENING STAR
ПриключенияVIAGGI PINDARICI NEI MONDI PARALLELI. Al sopraggiungere delle tenebre appare sempre una stella che brilla nel cielo infondendoci un lume di speranza. Abbiamo chiesto ai nostri collaboratori di raccontare viaggi ispirati da un LIBRO. Essenziali ONE...