⚠️ !!!ATTENZIONE!!!⚠️
Questo libro contiene GIGANTESCHI SPOILER su The Owl House, Gravity Falls, The Book of Bill, Anfibia, Star vs, Il fantasma e Molly McGee, Wander, Hazbin Hotel, She-Ra e le principesse guerriere e la saga videoludica di Hades. Leggete a vostro rischio e pericolo. Inoltre, sebbene abbia cercato di informarmi, non so come si gioca a poker. E ci saranno delle parolacce. Ovviamente.
Ispirato al famoso episodio "Almost Got 'Im/L'ho quasi ucciso" da Batman: The Animated Series.
Nessuna violazione di questi diritti d'autore è intesa e non è autorizzata dai detentori del copyright. The Owl House appartiene a Dana Terrace, Gravity Falls appartiene a Alex Hirsch, Anfibia appartiene a Matt Braly, Star vs appartiene a Daron Nefcy, Il fantasma e Molly McGee appartiene a Bill Motz e Bob Roth, Wander appartiene a Craig McCracken, e tutti appartengono alla Disney; Hazbin Hotel appartiene a Vivienne Medrano, SprindleHorse, A24, Bento Box Entertainment e Amazon Studios; She-Ra e le principesse guerriere appartiene a ND Stevenson e a Netflix; South Park appartiene a Matt Stone e Trey Parker; Hades appartiene a Supergiant Games.
******
Nella zona neutrale della Dimensione #5150 e fuori dal tempo, si trova il Theraprism, la prigione rieducativa interdimensionale più sicura di sempre, usata per redimere i criminali peggiori e gli incubi cosmici usando la terapia e la reincarnazione.
All'interno del gigantesco complesso carcerario, tra le innumerevoli stanze, c'è n'era una dove si trovavano tra i peggiori tiranni, massacratori e mostri che avevano tormentato il loro l'universo sedevano tutti attorno a un tavolo da gioco.
A distribuire le carte c'era un vecchio uomo dalla carnagione pallida con un naso appuntito con sopra una cicatrice, occhi azzurri, labbra rugose e capelli biondo cenere molto lunghi tenuti da una ruvida coda di cavallo. Il suo abbigliamento era in stile inglese, composto da un panciotto grigio sotto un lungo soprabito blu navy con una cravatta bianca, oltre a pantaloni marroni, calzini bianchi e vecchie scarpe nere con fibbie dorate, e indossava dei guanti bianco sporco opachi sulle mani. Il suo nome era Philip Wittebane, un cacciatore di streghe nato durante la metà del 1600 a Gravesfield nel Connecticut, ma era meglio conosciuto come l'imperatore Belos, un tiranno che ha governato le Isole Bollenti del Regno dei Demoni con il pugno di ferro fino al Giorno dell'Unità, dove aveva rivelato la sua vera faccia da cacciare di streghe e il suo desiderio di sterminio magico.
Seduto alla sua destra c'era una lucertola umanoide dalla pelle blu con capelli viola scuro pettinati all'indietro, i denti affilati che uscivano dalla bocca e occhi gialli. Indossa un abito nero con una camicia bianca sotto e una cravatta rossa, e il suo abito lasciava uscire la sua coda rettiliana. Lui era Toffee, un mostro della dimensione di Mewni che odiava la magia come Belos, non per bigottismo ma bensì per razzismo.
Seduta accanto a Toffee, c'era una donna umanoide dalla pelle verde pallida, con il fisico alto e snello, e le orecchie a punta e lentiggini di color arancione scuro, quasi marrone. Aveva capelli bianchi lunghi fino alle spalle e occhi ovali con sclera cremisi chiara e brillante. Il suo trucco è semplice, ma al tempo stesso significativo, e consiste in mascara nero, rossetto nero e un eyeliner nero molto particolare disegnato in modo da ricordare delle lacrime che scendono, come quasi a vantarsi di quanta miseria ha causato nella galassia. Indossava un elmo nero con una piccola punta in cima e corna gialle brillante simili a fulmini, dei guanti abbinati alle corna, un crop-top nero con colletto alto che stringe sul collo, spalline a spillo e un cuore di colore scarlatto con sopra alcuni buchi a forma di pistola sullo sterno, una gonna nera lunga fino al pavimento che incornicia i suoi fianchi piuttosto larghi e presenta uno spacco alto fino alla coscia su entrambi i lati, che mostrava una delle sue gambe nude salvo i calzini alti fino al polpaccio e scarpe da ginnastica, entrambi di colore bianco opaco, giallo e nero. Lei è Lord Dominator, una distruttrice di mondi che ama vantarsi del suo caos nello stesso modo in cui un atleta si diverte a fare il bullo con i nerd. E l'universo è pieno di nerd.
STAI LEGGENDO
The Owl House - One Shorts, Traduzioni, Anteprime, Immagini e Idee per AU
FanfictionDato che adoro Owl House, ho fatto questo libro per metterci dentro brevi storie, traduzioni di fumetti, anteprime per fanfiction complete, immagini carine, AMV scritti perché non ho un canale YouTube e idee per AU che voglio fare. Nessuna violazion...