𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟏𝟔

8 3 0
                                    

𝒮ℯ 𝓋𝒾 𝓅𝒾𝒶𝒸ℯ 𝒾𝓁 𝒸𝒶𝓅𝒾𝓉ℴ𝓁ℴ 𝓁𝒶𝓈𝒸𝒾𝒶𝓉ℯ 𝓊𝓃𝒶 ⭐️

" 𝐯𝐞𝐝𝐨 𝐥𝐚𝐜𝐫𝐢𝐦𝐞 𝐞 𝐨𝐫𝐠𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐥𝐢𝐭𝐢𝐠𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐮𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐨,
𝐀𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐦𝐚𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐨,
𝐈 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐚𝐧𝐧𝐢, 𝐢 𝐭𝐮𝐨𝐢 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐢 𝐬𝐮𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐨.
𝐒𝐞 𝐦𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞, 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐞𝐢 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐨... "

Atlas

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Atlas

All'improvviso qualcosa dentro di me é cambiato, non sarei stato più quello di ieri, e tantomeno quello di domani. Oggi ho capito il significato di due parole che avevo sentito urlare da tutti: "amore" e "libertà".

É come se un velo fosse stato sollevato, rivelando un mondo che avevo sempre guardato da lontano, ma che non avevo mai veramente compreso.

Ricordo il momento esatto in cui tutto è iniziato. Era una giornata come tante altre, mi trovavo nel corridoio della scuola ,circondato da ragazzine ridicole che mi giravano intorno, ma dentro di me c'era un tumulto di emozioni che non riuscivo a spiegare.

Le conversazioni si mescolavano, i volti si confondevano, ma la mia attenzione era catturata da una figura in particolare: lei. I suoi capelli danzavano mentre camminava con le guance leggermente rosse e ogni volta che sorrideva timidamente, sembrava che il mondo intero si fosse fermato per un attimo, come se tutto ciò che esisteva fosse ridotto alla bellezza di quel momento.

È strano come a volte la vita possa cambiare in un battito di ciglia. Un semplice sguardo, dei semplici occhi grandi azzurri, e all'improvviso, il mio cuore iniziò a battere in un modo che non avevo mai conosciuto prima.

Era un battito diverso, un battito carico di emozione, come se il mio cuore cercasse di svelare un messaggio misterioso che le parole non potevano esprimere. In quel silenzio avvolgente, tra le onde di sentimenti che mi travolgevano, ho iniziato a percepire un'aura magica intorno a lei, qualcosa di raro e prezioso che andava ben oltre l'attrazione fisica. Era come se la sua essenza toccasse le corde più profonde della mia anima, rivelando un legame che trascendeva il tempo e lo spazio.

Le parole "amore" e "libertà" continuano a rimbombare nella mia mente. Amore, un concetto che avevo sempre visto rappresentato nei film e nei libri, ma che sembrava così lontano dalla mia realtà.

Come può qualcuno riuscire ad amarmi?

Eppure, in questo momento, mentre la bacio, sento che sto proprio per afferrare un pezzo di quel mistero. Libertà, d'altra parte, era una parola che avevo associato a viaggi e avventure, ma ora capivo che significava anche liberarsi dalle proprie paure, dalle incertezze, e aprirsi a qualcosa di nuovo e sconosciuto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 16 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sunset loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora