Realistic life at CHB

9 4 6
                                    

Visto che sono noisy e mi piace farmi gli affari degli altri (e soprattutto non ho voglia di studiare), la mia mente ha concepito questa cosa.
Ci sarà anche qualche piccola pillola su di me, dato che in qualunque gruppo io sia sono pressoché assimilabile a una presenza eterea (nevvero, Setta Egizia?)

Starting off strong, in tutta onestà io mi identifico in un orso in letargo: me ne resterei sempre rintanata nella mia cabina a farmi gli affari miei ed evitare le persone. Ma sono sicura al 110% percento che non me lo lascerebbero mai fare, quindi probabilmente mi iscriverei ad Arts and Crafts. Fondamentalmente perché ho fatto un corso di ceramica alle medie e devo dire che mi è piaciuto molto. Quindi mi sembra conveniente restare in un campo simile.
O in alternativa qualcosa legato alla musica o alle lingue (liceo linguistico, you know? Plus low-key musicista mancata). Scherzi a parte, è dalla seconda media che faccio corsi pomeridiani di inglese (certificazioni o solo conversazioni con madrelingua), quindi mi pare una scelta ovvia. E poi fino qualche anno fa suonavo tre strumenti quindi, you know.

Per quanto riguarda scherma o combattimento li farei solo perché devo. Non mi entusiasmano particolarmente.

Mi entusiasma invece equitazione con i pegaso. Sperando che non mi venga la nausea dopo dieci minuti. Ho provato ad andare a cavallo qualche volta e mi è davvero piaciuto. Mi piacciono i cavalli in generale.
Anche il tiro con l'arco, non l'ho mai provato, ma mi ha sempre intrigato.

Canoa o gli sport di gruppo potrebbero anche piacermi, basta che non finisco con gente troppo competitiva perché potrei sbroccare.

Caccia alla bandiera, dato il mio passato da cacciatrice al tesoro, probabilmente sarebbe l'attività per cui sarei più agguerrita. Senza pietà. Io e il mio più fedele compare a spiare l'altra squadra e organizzare di conseguenza la nostra. Perchénoigiochiamosporco.

Per quanto riguarda il falò, suonerei - probabilmente mi eserciterei come una pazza perché avrei paura di fare delle figuracce, canterei solo ed esclusivamente in coro perché col cazz che canto da sola. O semplicemente me ne resto in un angolino a non fare niente.

E tutto il resto del tempo lo passerei a sparlare con o quattro amici in croce che ho. O in infermeria; da piccola volevo fare il medico, e boh mi ha sempre attirato.

Piccola cosa su di me: per qualche arcano motivo la gente mi parla della sua vita sentimentale, delle loro cose personali in generale, e cerca consigli da me (l'unico fidanzato che ho avuto è stato all'asilo. Un sasso ha una vita sociale più attiva della mia), quindi probabilmente sarei ospite fissa nella cabina 10 in veste di psicologa/consulente di coppia. O in generale se volete gossippare chiamatemi, sono sempre disponibile.

Mi sento già Chirone che mi dice che dovrei socializzare di più, e io: nuh uh.

Mi sento un tantino Apollo coded. Aiuto. La mia vita è una menzogna. Devo fare quattro chiacchiere con Hecate.

E niente.
Se avete qualcosa da condividere condividetelo perché lo sapete che mi piace farmi i fatti degli altri.
Andate in pace ✌️✨

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 04 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Percy Jackson Stuff Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora