Afrodite

19 3 1
                                    

Le tre capo gruppo della casa 10, Piper, Silena e Drew, secondo me, rappresentano i tre aspetti di Afrodite:

- Piper: Afrodite Areia, sarebbe l'aspetto legato alla guerra.
- Silena: Afrodite Urania, sarebbe l'amore spirituale, quindi dell'anima.
- Drew: Afrodite Pandemos,  l'amore sensuale.

- Piper.
Da quanto abbiamo visto impara talmente in fretta a combattere che dopo un paio di settimane di allenamento con Hazel è in grado di combattere i giganti (OP chi?).
In più s'è beccata pure la lingua ammaliatrice che ha usato principalmente in guerra e durante le imprese.

Katoptris e la cornucopia sono le armi più fighe che ci siano in tutto il franchise. Non potete farmi cambiare idea. Però anche Vipera è interessante.

Tornando a noi.

- Per quanto riguarda Drew e Silena.
Loro due sembrano avere una visione dell'amore una all'estremo opposto dell'altra.

Silena anche se era una spia alla fine è morta per amore combattendo. È morta 30 secondi dopo essere entrata in battaglia quindi Areia anche no, ma il suo desiderio di rivedere Charlie e il loro amore duraturo anche dopo la morte mi porta a pensare ad Urania.

Drew mi da queste vibes più da amore fisico che spirituale.
Dai l'abbiamo vista tutti la sua prima reazione a Jason.
Purtroppo non abbiamo un idea precisa della sua personalità, traumi e altro dato che l'abbiamo vista per tipo 3 capitoli. Però da quel poco che abbiamo visto direi Pandemos.

Percy Jackson Stuff Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora