Incertezze(?)

1 1 0
                                    

Sbuccammo all'interno del corridoio, di nuovo. Feci un passo per uscire, ma sentii un tocco leggero sulla mia spalla. Mi voltai leggermente per vedere cosa fosse stato e notai la mano di Atlante sulla mia spalla, un tocco leggerissimo ma fermo. Bloccata, mi girai un altro po' per provare a guardarlo in faccia, negli occhi. Fu lui a guardare per primo nei miei, allacciando gli occhi ai miei come un filo in tensione. Stettemo fermi per qualche secondo; il suo sguardo era serio, ma tutto ad un tratto sbocciò un sorriso sulle sue labbra, un sorriso amichevole che esprimeva fierezza. Dopo qualche secondo aprì la bocca per parlare in modo quasi impercettibile, poi la riaprì di nuovo e disse: "Congratulazioni, leader."

Dopo qualche secondo parlò di nuovo: "I corsi sono ogni sabato alle 16:00."

Stetti zitta guardandolo. Lui allora tolse la mano senza dirmi nulla, sorpassandomi con passo incalzante e se ne andò, lasciandomi sola in mezzo a quel corridoio. Pensai tra me e me che era effettivamente venerdì oggi, quindi domani è sabato. Mossi i piedi per andare verso l'uscita, ma vidi una figura che si incamminava nel verso opposto al mio, imboccando lo stesso corridoio in cui mi trovavo io. Era lo stesso ragazzo che stava parlando con Yelina, quello con i capelli ricci e neri. Notai di sfuggita un foglio in mano, come quello dell'altra volta. Ci superammo e vidi che entrò nell'ufficio di Yelina. Per un attimo fermai il passo, persa nei miei pensieri, ma poi mi incoraggiai a fare un passo dopo l'altro fino a camminare verso l'uscita.

Mentre uscivo, sentii una voce bassa e distante provenire dall'ufficio di Yelina, come se stessero discutendo qualcosa di importante. La curiosità mi assalì, ma decisi di non fermarmi. Chi era quel ragazzo? E cosa stava discutendo con Yelina? Le domande rimasero sospese nella mia mente, mentre mi allontanavo dal corridoio, con una sensazione di inquietudine che non riuscivo a scrollarmi di dosso.

CIAO VOLPETTE 🦊✨ COME STATE? SPERO BENE VI HO PORTATO WUESTO MINICAPITOLO PER WUEST'INZIO SETTIMANA COSA NE PENSATE FATEMELO SPARE NEI COMMENTI, VI VOGLIO BENE 🫶

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 10 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore tra bambini ~Vol1 (Iris)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora