10
Il sognoricki
Mi dispiace per daniel, da quando simo è entrato in coma non esce più di casa neanche per andarlo a trovare.
Chissà...Oggi vado a trovarlo per parlare con i medici, avevan detto che se entro due settimane non si svegliava dovevano staccare tutto.
A daniel questo non l'ho detto, già sta male se dico questa cosa potrebbe, potrebbe... non voglio pensarci, adesso devo andare in ospedale. Però prima voglio convincere daniel a venire, potrebbe essere l'ultima volta che lo vediamo.."daniel?"
"mh"
"alzati dai vestiti che andiamo da simo su"
"no ricki non voglio"
"dai fallo per me e per simo una volta sola"
"so che stai male però non bisogna abbandonarlo così..."
"mh va bene vengo"Menomale sono riuscito a convincerlo...
Simo
Continuo ad essere in questo mondo...
Sembra la realtà io sono felice, sto continuando il mio canale con ricki e..daniel?
ed è proprio questo che mi dice che non sia vero il mondo in cui vivo.
Io...
Io mi ricordo quello che ho fatto,
ricordo la faccia di daniel
i pianti,
le urla.
non posso lasciarmi andare adesso, però mi sento sempre più debole..Dadda
Io non voglio vedere simo..
Non voglio rivivere le sensazioni di quella sera.
Perchè?Perché l'ha fatto?
Perchè?
Questo capitolo della mia vita lo intitolerei proprio così... "più profondo del mare"
Perché è proprio così che mi sento.
Vicino alla terra ma sempre lontana dal cielo.
Cosa mi sta accadendo in questo periodo? Certi sentimenti mi lasciano sola in mezzo al mare...senza nulla solo io e il mare.
Così profondo e scuro che non riesco più a specchiarmi...E da lì non si torna più indietro.Ed è inutile provare a rialzarsi quando ogni volta che lo fai ti rialzi con un pezzo in meno.
Anche se appari più forte, una parte di te se n'è andata per sempre.
Ed è brutto non poter fare nulla per cambiare le cose. Perché devo sempre dimostrare di riuscire a stare in piedi, quando non è così?
Vorrei essere come la pioggia, quando cade e nessuno pretende che lei dopo ritorni in piedi.
E qualche volta vorrei solo lasciarmi andare...sentirmi cadere, sentire che finalmente posso smettere di essere forte per un po'.
Sentirmi libero di mostrare a tutti che anche io
sotto sotto sono fragile.Beh in questo momento il pezzo che mi cade sempre è simo.
Ho paura di perderlo,
per questo non vado mai in ospedale,
spero che sia tutto un sogno,
di svegliarmi,
e ritrovarmi tra le braccia di simo.Finirà mai questo sogno?
SPAZIO AUTRICE
che dire so passati tanti giorni dall'ultimo capitolo. ho avuto da fare per la scuola quindi non vi assicuro niente per i capitoli.
voi mangiate e bevete fioi
adios e hasta luego❤️
STAI LEGGENDO
My love, my all mine|| Daddawed❤️
RomanceDue amici d'infanzia, Simone e Daniel. Si sono sempre odiati ma non sanno che quell'odio si trasformerà in puro amore