JJ in modo entusiasta dice di andare a controllare questa stanza.
Ma il responsabile Pope "Ma sei impazzito! dovremo andare alla polizia"
dice.
Tutti sono d'accordo con Pope tranne JJ che sbuffa all'idea.Arriviamo alla centrale dove ci intravedeva il caos che c'è all'interno.
Io,Pope e Kie restiamo sulla barca, mentre John B e JJ entrano.Dopo pochi minuti escono delusi perché non sono stati ascoltati.
JJ fingendo di essere deluso dice "Optiamo per il mio piano?"."Ormai è l'unica opzione" dico e ci avviamo verso il motel.
Più che motel sembra un laboratorio di metanfetamina...
"andiamo noi" dicono JJ e John B,
Kiara sentendo quelle parole si avvicina a John B. "Sta attento John B" dice.
Si sta creando qualcosa tra loro o sbaglio?Dopo un po' vediamo la macchina della polizia,
o cazzo...
Sono Shoupe e un'altra poliziotta e stanno andando nella stessa direzione percorsa dal moro e dal biondino.
Corriamo subito verso la finestra della camera e Pope comincia, con scarsi risultati, a lanciare pietre alla finestra.
Perdo la pazienza e prendo un sacco tirandolo alla finestra colpendola.
I due si affacciano e noi cerchiamo di far capire con dei segni che c'era Shoupe fuori la porta.
I due capiscono e si ritrovano sopra il tetto cercando di far meno rumore possibile.All'improvviso cade dalla tasca di JJ una pistola.
"COSA? UNA PISTOLA?" penso.Shoupe sentendo il rumore provenire da fuori si affaccia.
Noi facciamo finta di spassarcela anche se il mio cuore batte più forte del dovuto.
Ma per fortuna torna a perquisire la camera.Mentre stiamo per tornare allo chateau vediamo un mucchio di persone, e giustamente prevale la curiosità.
Hanno trovato il corpo di scooter grubbs.
Io personalmente non lo conoscevo ma il resto del gruppo si.
Era un uomo poverissimo, che faceva addirittura l'elemosina.John B chiede più informazioni e una ragazza dice: "Non so come sia possibile ma aveva un Grady White."
Aspettate, se era povero come faceva ad avere un Grady White?
Per non dare troppo nell'occhio decidiamo di fare una festa sulla spiaggia. Ma prima torniamo tutti nelle rispettive case per darci una sistemata.
Torno a casa con il timore di trovare mio padre ubriaco.
Apro la porta e fortunatamente non lo trovo, vado verso la cucina per mangiare qualcosa e vedo un post-it attaccato al frigorifero "Sono ad un colloquio"Cosa? Mio padre ha trovato un lavoro?
Non lo vedevo lavorare da quando ne ho memoria.Vado a farmi una doccia e mi metto una canottiera e un pantaloncino a vita bassa
STAI LEGGENDO
oltre il tesoro, tu ~JJ Maybank
AventuraDopo anni di assenza, Soleil Langlay si ritrovò a tornare nelle Outer Banks, un luogo che aveva giurato di non rivedere mai più. Questa volta, però, non c'era alternativa: la madre era scomparsa, e suo padre era un uomo imprevedibile e violento. Sol...