Stavamo facendo tutti gli affari nostri quando vediamo comparire una ragazza fuori dalla porta,io e Pietro usciamo -ciao-dico gentilmente -oddio scusate mi hanno detto di venire qui ma non so praticamente niente.. piacere Antonia-

-Daisy,Pietro-diciamo all'unisono io e Pietro per poi farla entrare, faccio cenno a Nico che va da Diego,pian piano Antonia si presenta a tutti.

Diego ride nervosamente soprattutto quando Rudy si collega dicendo che Antonia e la possibile sostituta di Diego, vado dal mio amico e lo abbraccio -tranquilla Daisy-mi dice sorridendomi.

Va in camera sua ed io sospiro,poco dopo noi ballerini veniamo chiamati in studio, prendiamo i nostri borsoni e andiamo per poi sederci ognuno ai propri posti.

Entra la maestra Celentano che ci dice che ci interrogherà,tutti noi ci guardiamo.. -riguardo a Daisy tu ovviamente sei esonerata essendo arrivata questa settimana-annuisco e dentro di me tiro un sospiro di sollievo.

Quasi nessuno risponde a nulla tranne Alessia nel suo, torniamo in saletta -a me veniva da ridere ma dal nervoso-dice Rebecca.

-io stavo per scoppiare a ridere in faccia alla maestra-dice Daniele,per poi ridacchiare con Alessia e Chiara perché ho la sensazione che adesso entrerà la maestra?

Poco dopo infatti la vedo entrare -vi ho sentiti ridere,se non sapere le risposte a quelle domande vi sembra divertente ritiro la maglia di Alessia,Chiara e Daniele,buona giornata-detto questo esce.

Andiamo in casetta e ognuno va in camera sua -oi che è successo?-mi domanda Gabriel guardandomi -la maestra ci ha fatto andare in studio per un'interrogazione a me ha esonerato ma gli altri non sapevano quasi niente se non il loro.. arrivando in saletta si sono messi a ridere è giusto in quel momento la maestra era passata e mi ha sentiti a ritirato la maglia ai suoi allievi-

-mio dio che casino-annuisco solo e mi preparo una tisana -vuoi?-annuisce e si mette seduto, prendo due tazze e cerco di prendere la busta con le tisane -ehm Gabri..-lo sento ridere si alza e mi mette la mano sul fianco per poi passarmene due -grazie-sorride,ricambia il sorriso e si mette seduto mentre io continuo a preparare le tisane.

Appena è pronto gli passo la sua tazza e mi siedo accanto a lui -sento che andrà male per me in puntata ho questa sensazione e si sa che quando si ha è perché accadrà-

-io non sono nessuno per dirtelo ci conosciamo da una settimana ma posso dirti che se accadrà tu sei forte e vincerai la sfida,anzi ti aiuterà a credere in te stesso in primis e dare più fiducia in te stesso che è la cosa più importante-mi sorride e mi abbraccia,ricambio.

-devi credere in te stesso davvero, perché tu hai talento Gabri-mi sorride e mi ringrazia, prendo le tazze e le lavo -e cerca di essere bravo nelle pulizie abbiamo il turno insieme ok ma dovresti aiutarmi-ride.

-ci proverò-dice ridendo,scuoto la testa e vado fuori a prendere un po' d'aria,lui si accende una sigaretta e parla coi ragazzi e lo stesso faccio anche io.

ho scelto TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora