14.

41 1 3
                                    

-buongiorno, buongiorno a tutti-dice la padrona di casa entrando in studio mentre noi applaudiamo,Vybes si gira verso di me,gli sorrido, ricambia e torna a guardare Maria che presenta subito i giudici che sono Anbeta,Albano e Brunori sas,io mi esibisco dopo chiamamifaro.

-balli con Sebastian giusto?-annuisco sorridendo,lui entra e mi sorride per poi mettersi in posizione seguito da me, iniziamo a ballare in sintonia,ci siamo molto divertiti in sala a ballare,come mossa finale mi prende e mi bacia,il pubblico urla.

Mi abbraccia ed esce -Senza Cri che stavi dicendo ad Ilan?-li guardo -lei non vedeva l'ora succedesse questo bacio,sta settimana ci ha fatto una testa tanta su Sebastian-ride,mi gratto la nuca ridendo.

-su di lei che posso dire?ha avuto un ottima intesa con Sebastian, bravissima-ringrazio Anbeta e mi vado a sedere.

Appena tutti si esibiscono,fa uscire i giudici e inizia con la classifica ballo che vede me al secondo posto,mi giro verso Dani e gli batto il pugno, ultima Teodora.

Mentre per il canto va al primo posto Antonia e all'ultimo Luk3, passiamo alla gara improvvisazione che vede un piccolo stage con Thomas Signorelli,applaudo felicissima.

Fa il suo ingresso ed io, Alessio e Alessia scendiamo, siccome inizia Alessio,io e Ale andiamo dietro le quinte,ci mettono le cuffie, finiamo per ballare sul posto,mi tolgono le cuffie segno che tocca a me.

Entro in studio -vediamo il tuo oggetto-alzo lo sguardo un tavolo e le sedie,Sebastian e Umberto li portano.

Escono ed io mi metto seduta, faccio mente locale un secondo e poi faccio cenno a Maria che fa partire la base ed io mi esibisco.

Appena finisco entra Alessia e appena anche lei si esibisce ci mettiamo al centro abbracciamo Alessio.

Thomas Signorelli proclama vincitrice me,lo ringrazio e sorrido, abbraccio i ragazzi e andiamo a sederci,Vybes si gira verso di me e mi sorride, ricambio.

È arrivato il momento della sfida di Gabri,scende,incrocio le dita e lo guardo,Trigno mi mette la mano sulla schiena.

Si esibiscono entrambi ed io canto Standard col sorriso sul volto,il giudice proclama lui vincitore della sfida,torno a respirare e applaudo -posso metterti in imbarazzo?-lui annuisce anche se poco convinto -anzi faccio scendere anche Daisy-eccalla lo sapevo.

Scendo e mi metto accanto a lui,lo schermo si accende e guardiamo i nostri momenti insieme poi mostrano un filmato con Trigno e Ilan -è perfetta ragazzi in tutto-Ilan e Pietro ridono -sei cotto fra-

-me sa proprio di si-divento rossa e lo guardo notando che anche lui è rosso in volto -allora?ti piace Daisy?-

-è una ragazza eccezionale in tutti i sensi è una brava ballerina ma soprattutto una brava persona,mi trovo molto bene con lei-

-vale lo stesso per me,mi trovo benissimo nel parlare con lui e so che posso sempre contare su Gabri come lui può contare su di me-sorrido e lo abbraccio.

Ci lascia tornare a posto e mi metto seduta al mio posto -questa coppia nascerà?- mi sussurra Pietro.

Mi gratto la nuca -vedremo come andranno le cose-alzo le spalle non sapendo veramente cosa dire,come ho detto io e Gabri insieme veramente siamo eccezionali e ci troviamo sempre.

Si esibiscono Gianni Morandi,Brunori Sas e dopo il compito di Alessio e la gara inediti di Antonia,Senza Cri e Niccolò che vede vincitrice Antonia la puntata finisce.

È stata una bella puntata

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 3 days ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ho scelto TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora